Anonymous
  • Login
  • Iscriviti
  • Probabili Formazioni
  • La Guida al Forum
  • Schede Squadre
    • Atalanta
    • Bologna
    • Carpi
    • Chievo
    • Empoli
    • Fiorentina
    • Frosinoneo
    • Genoa
    • Inter
    • Juventus
    • Lazio
    • Milan
    • Napoli
    • Palermo
    • Roma
    • Sampdoria
    • Sassuolo
    • Torino
    • Udinese
    • Hellas Verona
  • F.A.Q.
  • Utenti Iscritti
  • Sala Giochi (presto online)
  • Chat (presto online)
  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Twitter
  • Seguici su YouTube
  • Gruppo Esperti Network
    • Fantamagazine
    • NBA DownTown (in arrivo)
    • Game Set Match (in arrivo)
    • Running Magazine (in arrivo)
    • Twittomercato
  • Contattaci
    • [email protected]
    • [email protected]
Sei nuovo? Inizia da qui Fantamagazine®

• Iscriviti
  • Login
  • HOMEPAGE ARCHIVI RACCOLTA ARCHIVI ARCHIVIO SCHEDE SQUADRA

EMPOLI [TOPIC UNICO]

2240 messaggi
Rispondi al messaggio Rispondi al messaggio
    1 ... 146, 147, 148, 149, 150

Re: EMPOLI [TOPIC UNICO]

da Ilfara » 09/07/2016, 9:14

andrea.6392 ha scritto:A questo punto Costa diventa molto appetibile... Cè non dovrebbe andare via a molto, è uno dei primi in ordine alfabetico, non viene tenuto molto in considerazione, è titolare, la capoccia la usa bene anche in area avversaria, è storicamente in casa l'Empoli è più che buona in difesa... Che ne dite?

Costa dovrebbe essere un titolare "sicuro" al momento, per uno degli ultimi slot puoi sicuramente prenderlo

MrTetris ha scritto:Mah... L'Empoli aveva già mezzo smantellato la scorsa estate, ora sta completando l'opera. Lo scorso campionato poi gli è andata bene, ma già nel girone di ritorno sono emersi parecchi problemi... Io non metterei la mano sul fuoco sulla salvezza dei toscani, perciò prima di definire 'buona' la difesa dell'Empoli attenderei di vedere come la squadra verrà completata. Ad oggi, mi sembra una delle 4-5 squadre candidate alla retrocessione.

L'Empoli sarà sempre come ogni inizio d'annata tra le 4-5 squadre candidate alla retrocessione, sta al fantacalcista bravo cavare il sangue anche dalle rape!

Gobbo #finoallafine ha scritto::ciao esperti!
In virtù dell'ufficialità dell'acquisto di Gilardino, vi chiedo un vostro parere.
Gilardino e Maccarone, seppur con caratteristiche diverse, sono giocatori simili, in ogni caso due prime punte. Mi pare quasi un "lusso" per una squadra come l'Empoli averli entrambi. Poi è chiaro, non sono più dei ragazzini e quindi non potranno giocare 90 minuti tutte le partite. Ma tenere giù il Maccarone dello scorso anno (anzi degli ultimi anni) non è così scontato. Ho qualche perplessità, mi ricorda un po' l'acquisto di Pazzini da parte del Verona quando in casa si aveva già Toni... Si parlava della possibilità di farli giocare insieme, ma logicamente questa situazione si è verificata assai raramente. Qualche malcontento da parte del Pazzo c'è stato e la sua fortuna è stata la stagione piena di infortuni di Toni.
Non vedete qualche analogia tra Pazzini-Toni e Maccarone-Gilardino?
Sulla carta chi parte titolare tra i due? Quale è sulla carta la coppia titolare e quale è ad oggi l'attaccante dell'Empoli che ha più possibilità di fare il titolare?
Grazie mille ragazzi!

La penso sostanzialmente come Kein79, si alterneranno molto a fianco di Pucciarelli che al momento sembra l'unico inamovibile davanti

Comunardo ha scritto:Leggo Saponara nella probabile formazione, pensate che rimanga?

Dove lo leggi? Ad ogni modo offerte concrete non ne sono arrivate, potrebbe pure rimanere se qualcuno non mette sul piatto una proposta interessante e se il ragazzo ha gli stimoli giusti...comunque ancora è molto presto, vediamo nel prossimo mese che succede
Non cambiamo le nostre scelte, di giocatori di grido non sappiamo che farcene...teniamo molto al gruppo: questi ragazzi si giocano la carriera nei prossimi nove mesi, dovranno essere affiatatissimi, nessuno deve disturbarli. Ci serve gente con stimoli e poche pretese.
Ilfara offline
Fuoriclasse Fantacalcistico
Fuoriclasse Fantacalcistico

da Comunardo » 11/07/2016, 18:41

Ilfara ha scritto:
andrea.6392 ha scritto:
Comunardo ha scritto:Leggo Saponara nella probabile formazione, pensate che rimanga?

Dove lo leggi? Ad ogni modo offerte concrete non ne sono arrivate, potrebbe pure rimanere se qualcuno non mette sul piatto una proposta interessante e se il ragazzo ha gli stimoli giusti...comunque ancora è molto presto, vediamo nel prossimo mese che succede

Parlavo di alcuni post della pagina precedente ;)
Aspettiamo, il calciomenrcato è agli inizi :ook
Lega a 18 portieri Bologna
Chabot Chanchellor Dijks Faraoni Hateboer Martella Pellegrini L. Salamon
Borini Cataldi Cuadrado Kucka Kulusevski Mancosu Miguel Veloso PariginiTonali
Berardi Gabbiadini Kalinic Lamantia Lapadula Paloschi
Lega a 10 portieri Torino; Danilo Lar. Faraoni Pezzella G. Samir Strigen L. Hateboer Darmian Lucioni
Suso Pasalic Kulisevski Under Ribery Veloso Saponara Mancosu
Petagna, Sansone, Quaglia, Caputo, Stepinski, Okaka
Comunardo offline
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub

da FedePanzer » 28/07/2016, 1:48

Salve ! Barba e pasqual mi intrigano molto ( ovviamente uno dei due , non entrambi prenderei) e volevo sapere, visto che barba lo definite titolare " sicuro" , pasqual è andato x fare il titolare o si accomoda tranquillamente in panca? penso che un esterno/terzino come lui all'empoli serva molto
Fantacalcio 2013-2014 4° Classificato
Fantacalcio 2014-2015 3° Classificato
Fantacalcio 2015-2016 CAMPIONE !!
Fantacalcio 2016-2017 2° Classificato + 1° Classificato in coppa
Fantacalcio 2017-2018 5° Classificato
OSARE
VINCERE
FedePanzer offline
Capitano della Fantasquadra

da FedePanzer » 28/07/2016, 1:49

FedePanzer ha scritto:Salve ! Barba e pasqual mi intrigano molto ( ovviamente uno dei due , non entrambi prenderei) e volevo sapere, visto che barba lo definite titolare " sicuro" , pasqual è andato x fare il titolare o si accomoda tranquillamente in panca? penso che un esterno/terzino come lui all'empoli serva molto

dimenticavo anche pereira, preso per la juve ( se cosi si puo dire ) , prenderebbe il posto di zielinski o farebbe la riserva di saponara?
Fantacalcio 2013-2014 4° Classificato
Fantacalcio 2014-2015 3° Classificato
Fantacalcio 2015-2016 CAMPIONE !!
Fantacalcio 2016-2017 2° Classificato + 1° Classificato in coppa
Fantacalcio 2017-2018 5° Classificato
OSARE
VINCERE
FedePanzer offline

da Supersam85 » 23/09/2016, 18:49

Pucciarelli svincolato nella mia lega, vorrei sapere se da lui ci si aspetta di più o se il suo rendimendo nell'arco della stagione sarà grossomodo quello visto fin'ora.
Come ultimo slot in attacco come lo vedete?
Fanta a 8
Donnarumma G.-Montipò-Tatarusanu
Chiellini-De Ligt-Bastoni A.-Young-Cuadrado-Milenkovic-Faraoni-Toloi
Lazzari-Veretout-Chiesa-Pasalic-Malinovskyi-Kulusevski-Kurtic-Ramirez
Ronaldo-Morata-Ilicic-Barrow-Kalinic-Simy
Supersam85 offline
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub

• HOMEPAGE ARCHIVI RACCOLTA ARCHIVI ARCHIVIO SCHEDE SQUADRA
Rispondi al messaggio Rispondi al messaggio
    1 ... 146, 147, 148, 149, 150
Ordina per