Lelebomber ha scritto:mirkoross87 ha scritto:buongiorno a tutti, scrivo qui in quanto non ho ricevuto risposta su Facebook, probabilmente, non avendo la possibilità di inoltrare messaggi privati, il post del 12/08 relativamente all'app Fantahub non è più tra i più "caldi"
Volevo inanzitutto ringraziarvi per il grande e ottimo lavoro svolto, per questo motivo ho acquistato subito in data 13/08 la versione premium. L'ho installata e non ho avuto problemi di utilizzo sino a ieri.. Ho purtroppo dovuto cambiare cellulare in quanto mi si è rotto improvvisamente, ri-scaricando l'app me la legge come free nonostante l'acquisto sia stato fatto con la medesima user del Playstore. C'è modo di risolvere?
Avrei necessità di usufruirne in mobilità e proprio per questo mi trovo in difficoltà. Vi chiedo pertanto di visualizzare il mio post di 20 h fa circa in risposta al vostro del 12 agosto alle ore 15:28 (pubblicazione app Fantahub).
Ho allegato schermata con ricevuta di pagamento, vi chiedo gentilmente di verificare
grazie mille in anticipo
Buongiorno a te, e innanzitutto grazie per i complimenti.
Ecco a te la procedura per risolvere il problema:
Entra nell'app e vai su:
Menu > Informazioni
Prendi e annota il Support code collocato in basso a tutto.
Allegalo in una email in cui inserisci anche l'email di conferma acquisto.
Manda il tutto a [email protected], il tuo problema verrà presto risolto
Facci sapere!
grazie per la pronta risposta, ho inoltrato mail, attendo riscontro in modo da tornare a studiare durante il viaggio per andare a lavoro