Anonymous
  • Login
  • Iscriviti
  • Probabili Formazioni
  • La Guida al Forum
  • Schede Squadre
    • Atalanta
    • Bologna
    • Carpi
    • Chievo
    • Empoli
    • Fiorentina
    • Frosinoneo
    • Genoa
    • Inter
    • Juventus
    • Lazio
    • Milan
    • Napoli
    • Palermo
    • Roma
    • Sampdoria
    • Sassuolo
    • Torino
    • Udinese
    • Hellas Verona
  • F.A.Q.
  • Utenti Iscritti
  • Sala Giochi (presto online)
  • Chat (presto online)
  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Twitter
  • Seguici su YouTube
  • Gruppo Esperti Network
    • Fantamagazine
    • NBA DownTown (in arrivo)
    • Game Set Match (in arrivo)
    • Running Magazine (in arrivo)
    • Twittomercato
  • Contattaci
    • [email protected]
    • [email protected]
Sei nuovo? Inizia da qui Fantamagazine®

• Iscriviti
  • Login
  • HOMEPAGE AREA OFF TOPIC VIDEOGAMES E CONSOLE

FIFA 22 E FUT

Area dedicata alle discussioni sui Videogames, sulle Console e sui giochi in genere. A cosa stai giocando? Confrontati con altri appassionati e trova nuovi avversari da sfidare online.
9 messaggi
Rispondi al messaggio Rispondi al messaggio
  • Pagina 1 di 1

FIFA 22 E FUT

da Annarita94 » 28/04/2022, 15:44

Buonasera a tutti, vabbè che siamo arrivati a fine stagione quasi, ma sale la febbre dei tots! Chi lo ha acquistato e sta giocando quest'anno? Quali sono le vostre rose?
Inizio io (e forse sarò l'unica a farlo :lol ) dalla mia rosa attuale che certamente vedrà forti modifiche a breve sperando escano almeno un DC e un attaccante forti la prossima settimana.
Nel mentre speriamo domani il nostro Bremerito nazionale rientri nei community Tots <3

Immagine
Lega a 10, mod. difesa, +1 portiere.

Meret Montipò Provedel
Skriniar Bremer Djimsiti Odriozola Erlic Theate Bellanova Kyriakopoulos
Diaz Orsolini Castrovilli Traoré Marin Aramu Agudelo Amiri
Abraham Ibrahimovic Gonzalez Henry Gabbiadini Politano
Annarita94 offline
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff

Re: FIFA 22 E FUT

da Mgr Gazza » 05/05/2022, 13:28

What is this? :uhmm
"Diventai milanista perché da piccolo trovai un giorno per terra il portafoglio di mio nonno.
Lo aprii e vidi le foto ingiallite di padre Pio e Gianni Rivera, che io non conoscevo, non sapevo chi fossero.
Lo chiesi a mio nonno e lui mi spiegò: Uno fa i miracoli, l’altro è un popolare frate pugliese."
Mgr Gazza offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

da davidone » 05/05/2022, 17:36

Mgr Gazza ha scritto:What is this? :uhmm
Non lo so, ma ci sta uno che assomiglia tantissimo a uno che mi vendeva i calzini anni fà :sisi
La cosa più pulita del calcio è il pallone. Quando non piove. Manlio Scopigno
davidone offline
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica

da Antonio » 05/05/2022, 18:59

Annarita94 ha scritto:Buonasera a tutti, vabbè che siamo arrivati a fine stagione quasi, ma sale la febbre dei tots! Chi lo ha acquistato e sta giocando quest'anno? Quali sono le vostre rose?
Inizio io (e forse sarò l'unica a farlo :lol ) dalla mia rosa attuale che certamente vedrà forti modifiche a breve sperando escano almeno un DC e un attaccante forti la prossima settimana.
Nel mentre speriamo domani il nostro Bremerito nazionale rientri nei community Tots <3

Immagine

Io purtroppo quest'anno ho lasciato perdere, già l'anno scorso lo script irritante della wl mi aveva fatto scocciare già a Dicembre e infatti mollai. Non è stata una decisione facile visto che sto dietro a fut più o meno dal primo anno ma francamente la wl era troppo frustrante perché senza una squadra davvero davvero meta per fare 20 dovevi pregare tutti i santi viventi che comunque contro lo script non avrebbero potuto niente...
Quest'anno il nuovo format sia di organizzazione sia di premi tra Rivals, Playoff e Finali mi è piaciuto molto, sicuramente meglio dell'anno scorso e dei precedenti quindi se l'anno prossimo venissero confermati i rumors che vogliono Fifa 23 free to play probabilmente tornerò ma altrimenti credo di essere arrivati al capolinea perché su tante community che comunque continuo a seguire leggo che le problematiche solite di script e gameplay sono sempre lì, costanti ed immortali....

Comunque la squadra, con 500k da parte, è moooolto valida e credo che possa essere facilmente potenziata con qualche tots per fare il salto di qualità in end game.
Antonio offline
Fuoriclasse Fantacalcistico
Fuoriclasse Fantacalcistico

da Mgr Gazza » 05/05/2022, 21:03

davidone ha scritto:
Non lo so, ma ci sta uno che assomiglia tantissimo a uno che mi vendeva i calzini anni fà :sisi

Pure a me, quello con la lingua di fuori, m'ha detto che una volta per sbarcare il lunario tirava rigori ma ha capito che non faceva per lui, allora si è messo a vendere calzini...

Btw il Fiorentino m'ha spiegato cos'è e non fa per me, pensavo fosse un giochino gestionale invece è tutt'altra roba -.-°
"Diventai milanista perché da piccolo trovai un giorno per terra il portafoglio di mio nonno.
Lo aprii e vidi le foto ingiallite di padre Pio e Gianni Rivera, che io non conoscevo, non sapevo chi fossero.
Lo chiesi a mio nonno e lui mi spiegò: Uno fa i miracoli, l’altro è un popolare frate pugliese."
Mgr Gazza offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

da Annarita94 » 06/05/2022, 9:52

Antonio ha scritto:
Annarita94 ha scritto:Buonasera a tutti, vabbè che siamo arrivati a fine stagione quasi, ma sale la febbre dei tots! Chi lo ha acquistato e sta giocando quest'anno? Quali sono le vostre rose?

Immagine

Io purtroppo quest'anno ho lasciato perdere, già l'anno scorso lo script irritante della wl mi aveva fatto scocciare già a Dicembre e infatti mollai. Non è stata una decisione facile visto che sto dietro a fut più o meno dal primo anno ma francamente la wl era troppo frustrante perché senza una squadra davvero davvero meta per fare 20 dovevi pregare tutti i santi viventi che comunque contro lo script non avrebbero potuto niente...
Quest'anno il nuovo format sia di organizzazione sia di premi tra Rivals, Playoff e Finali mi è piaciuto molto, sicuramente meglio dell'anno scorso e dei precedenti quindi se l'anno prossimo venissero confermati i rumors che vogliono Fifa 23 free to play probabilmente tornerò ma altrimenti credo di essere arrivati al capolinea perché su tante community che comunque continuo a seguire leggo che le problematiche solite di script e gameplay sono sempre lì, costanti ed immortali....

Comunque la squadra, con 500k da parte, è moooolto valida e credo che possa essere facilmente potenziata con qualche tots per fare il salto di qualità in end game.

Ci sta, io alla fine quest'anno non ho fatto né weekend League né rivals, fatto amichevoli e squad in tranquillità per gli obiettivi (più compravendita e Sbc) mentre mio fratello fa rivals in coop con gli amici. Alla fine preso sui 20€ a dicembre comunque ti ci diverti, però sì il competitivo pure a me l'anno scorso mi portava troppa incazzatura :lol
Per la squadra mo vediamo stasera i tots premier che con 750k e 30 pacchetti da parte qualcosa dovrebbe uscirci.

Meret Montipò Provedel
Annarita94 offline
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff

da Annarita94 » 06/05/2022, 9:55

Mgr Gazza ha scritto:
davidone ha scritto:

Pure a me, quello con la lingua di fuori, m'ha detto che una volta per sbarcare il lunario tirava rigori ma ha capito che non faceva per lui, allora si è messo a vendere calzini...

Btw il Fiorentino m'ha spiegato cos'è e non fa per me, pensavo fosse un giochino gestionale invece è tutt'altra roba -.-°

Ah non lo conoscevi sul serio, pensavo stessi trollando ahaha
Sì è una parte di Fifa con le carte e vari obiettivi da ottenere sia contro il PC sia soprattutto contro altra gente

Meret Montipò Provedel
Annarita94 offline
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff

da Mgr Gazza » 06/05/2022, 12:48

Mi ispirava il fatto di vedere la presenza anche di glorie passate... però la dinamica di gioco è troppo pro e va al di là del "semplice" manageriale che mi aspettavo -.-°
Mgr Gazza offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

da Annarita94 » 06/05/2022, 13:40

Mgr Gazza ha scritto:Mi ispirava il fatto di vedere la presenza anche di glorie passate... però la dinamica di gioco è troppo pro e va al di là del "semplice" manageriale che mi aspettavo -.-°

Diciamo che il gioco è fatto per giocare in maniera competitiva e sicuramente vivi un'esperienza più completa e prendi più pacchetti se giochi questa specie di tornei del weekend. Però sono più impegnativi perché devi giocare parecchio nel weekend e vincere tante partite. Allo stesso tempo però anche se giochi contro il PC o contro gli altri nelle amichevoli (che sono più senza impegno ma fanno comunque completare obiettivi e prevedono regole sulla rosa tipo gente di un solo campionato e simili) riesci a farti una bella squadra e divertirti. Però sì fondamentalmente resta Fifa non una roba alla Football Manager.
Le icone (ex giocatori) tra l'altro o spendi soldi veri o ne vedi 2/3 in tutto il gioco di quelle davvero forti. Io ho Overmars che fa ridere, Baggio che è discreto e appunto Cantona preso da poco dando via un centinaio di giocatori forti :D

Meret Montipò Provedel
Annarita94 offline
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff

• HOMEPAGE AREA OFF TOPIC VIDEOGAMES E CONSOLE
Rispondi al messaggio Rispondi al messaggio
  • Pagina 1 di 1
Ordina per