Inizio io (e forse sarò l'unica a farlo

Nel mentre speriamo domani il nostro Bremerito nazionale rientri nei community Tots

Non lo so, ma ci sta uno che assomiglia tantissimo a uno che mi vendeva i calzini anni fàMgr Gazza ha scritto:What is this?
Annarita94 ha scritto:Buonasera a tutti, vabbè che siamo arrivati a fine stagione quasi, ma sale la febbre dei tots! Chi lo ha acquistato e sta giocando quest'anno? Quali sono le vostre rose?
Inizio io (e forse sarò l'unica a farlo) dalla mia rosa attuale che certamente vedrà forti modifiche a breve sperando escano almeno un DC e un attaccante forti la prossima settimana.
Nel mentre speriamo domani il nostro Bremerito nazionale rientri nei community Tots![]()
davidone ha scritto:Non lo so, ma ci sta uno che assomiglia tantissimo a uno che mi vendeva i calzini anni fàMgr Gazza ha scritto:What is this?
Antonio ha scritto:Annarita94 ha scritto:Buonasera a tutti, vabbè che siamo arrivati a fine stagione quasi, ma sale la febbre dei tots! Chi lo ha acquistato e sta giocando quest'anno? Quali sono le vostre rose?
Inizio io (e forse sarò l'unica a farlo) dalla mia rosa attuale che certamente vedrà forti modifiche a breve sperando escano almeno un DC e un attaccante forti la prossima settimana.
Nel mentre speriamo domani il nostro Bremerito nazionale rientri nei community Tots![]()
Io purtroppo quest'anno ho lasciato perdere, già l'anno scorso lo script irritante della wl mi aveva fatto scocciare già a Dicembre e infatti mollai. Non è stata una decisione facile visto che sto dietro a fut più o meno dal primo anno ma francamente la wl era troppo frustrante perché senza una squadra davvero davvero meta per fare 20 dovevi pregare tutti i santi viventi che comunque contro lo script non avrebbero potuto niente...
Quest'anno il nuovo format sia di organizzazione sia di premi tra Rivals, Playoff e Finali mi è piaciuto molto, sicuramente meglio dell'anno scorso e dei precedenti quindi se l'anno prossimo venissero confermati i rumors che vogliono Fifa 23 free to play probabilmente tornerò ma altrimenti credo di essere arrivati al capolinea perché su tante community che comunque continuo a seguire leggo che le problematiche solite di script e gameplay sono sempre lì, costanti ed immortali....
Comunque la squadra, con 500k da parte, è moooolto valida e credo che possa essere facilmente potenziata con qualche tots per fare il salto di qualità in end game.
Mgr Gazza ha scritto:davidone ha scritto:Non lo so, ma ci sta uno che assomiglia tantissimo a uno che mi vendeva i calzini anni fàMgr Gazza ha scritto:What is this?
Pure a me, quello con la lingua di fuori, m'ha detto che una volta per sbarcare il lunario tirava rigori ma ha capito che non faceva per lui, allora si è messo a vendere calzini...
Btw il Fiorentino m'ha spiegato cos'è e non fa per me, pensavo fosse un giochino gestionale invece è tutt'altra roba
Mgr Gazza ha scritto:Mi ispirava il fatto di vedere la presenza anche di glorie passate... però la dinamica di gioco è troppo pro e va al di là del "semplice" manageriale che mi aspettavo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite