Anonymous
  • Login
  • Iscriviti
  • Probabili Formazioni
  • La Guida al Forum
  • Schede Squadre
    • Atalanta
    • Bologna
    • Carpi
    • Chievo
    • Empoli
    • Fiorentina
    • Frosinoneo
    • Genoa
    • Inter
    • Juventus
    • Lazio
    • Milan
    • Napoli
    • Palermo
    • Roma
    • Sampdoria
    • Sassuolo
    • Torino
    • Udinese
    • Hellas Verona
  • F.A.Q.
  • Utenti Iscritti
  • Sala Giochi (presto online)
  • Chat (presto online)
  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Twitter
  • Seguici su YouTube
  • Gruppo Esperti Network
    • Fantamagazine
    • NBA DownTown (in arrivo)
    • Game Set Match (in arrivo)
    • Running Magazine (in arrivo)
    • Twittomercato
  • Contattaci
    • [email protected]
    • [email protected]
Sei nuovo? Inizia da qui Fantamagazine®

• Iscriviti
  • Login
  • HOMEPAGE ANGOLO TIFOSI ♥ MILAN

BACK HOME: A.C. Milan 2021/2022

Lo spazio dei popolo rossonero. Forum per i tifosi in cui parlare e discutere di tutto ciò che ruota intorno al Milan. Rosa, società, mercato, storia del club, iniziative dei tifosi.
569 messaggi
Rispondi al messaggio Rispondi al messaggio
    1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 38

Re: BACK HOME: A.C. Milan 2021/2022

da Cain Belial » 13/05/2022, 10:11

Ragazzi scusate, ieri, parlando con un amico (avversario nel Fanta) di come ho probabilmente perso il 1º posto per la doppia contro di Tonali, ci siamo messi a parlare del Milan. Vabbè ve la riduco per sommi capi: io “comunque il Milan ha fatto proprio un bel progetto”, lui “eh ma adesso che vendono devono spendere una barca di soldi per evitare il fuggi-fuggi come all’Inter (senza offesa per chi legge), “ma come fuggi-fuggi? Io so solo di Kessie”, “no ma quando mai, hanno Theo, Kjaer, Tomori, Rebic e Giroud. E chissà se Leao resta”.

Ora, a me di tutto quello che ha detto non mi risulta proprio niente, ma è anche vero che mai come quest’anno ho seguito in modo ridotto campionato e mercato, se non principalmente per i miei due club (Napoli e Juve). Di mettermi a cercare per ogni singolo giocatore non ho tempo/voglia e quindi chiedo qua che mi fido ciecamente. Sapete nulla? Quanto di vero c’era nelle sue parole?
1° Classic a 8
Spoiler:
Juve Toro
Gosens De Ligt Bremer Lazzari Faraoni Ferrari Theate Cambiaso
Miki Olivera Ikonè Sottil Verdi Sabiri Ilic Maggiore
Abraham Berardi Lozano Pinamonti Beto Kean

2° Classic a 8
Spoiler:
Roma Fio
Mancini Demiral Dumfries Darmian Bremer Bastoni S. Theate Casale
Miki Aramu Traore Zurkowski Orsolini Ilic Pereiro Pobega
Vlahovic Zapata Pinamonti Simeone Beto Scamacca
Cain Belial offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

da morstuavitamea » 13/05/2022, 12:21

Non so a cosa si riferisca il tuo amico. Kessie e Romagnoli andranno via a zero, Florenzi sarà riscattato dalla Roma, mentre per Messias il riscatto è molto in dubbio. Giroud andrà in scadenza l'anno prossimo, gli altri che hai nominato tutti dal 2024 in poi, addirittura Hernandez ha appena rinnovato fino al 2026.
La questione più spinosa riguarda Leao in scadenza 2024, questa estate bisognerà rinnovarlo onde evitare l'ennesimo trasferimento a parametro zero. In alternativa spero venga ceduto se non vuole rinnovare, basta non vedere un Donnarumma/Calhanoglu/Kessie/Romagnoli bis.
Immagine
Jorge Valdano ha scritto:I compagni obbedivano ciecamente alla sua autorità e ai rivali mostrava le sapienti regole del calcio aperte alla pagina che parla del fuorigioco. Quelli del Real Madrid raccontano che i giocatori del Milan non guardavano né loro né il pallone: guardavano solo Baresi. Così si rispetta un vero capo. A ogni fuorigioco provocato gli scappava un sorriso.
morstuavitamea offline
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica

da Mgr Gazza » 13/05/2022, 12:56

Ma gli dai pure retta a Cain?! Va che io lo conosco quel soggetto lì, è venuto qua solo per destabilizzarci perché ci aspettano 2 partite importanti. Vai a seminare zizzania da un'altra parte...
E esci la Panda di Spalletti :strama

Minchionerie a parte quoto Mors, anzi ti aggiungo pure che di quelli citati, tolto Giroud, gli unici a scadere nel 2024 sono Leao e Kjaer, che quell'anno ne avrà 35 e soffre gli acciacchi fisici. Poi oh, fosse per me uno come Kjaer, al di là del contributo calcistico, me lo terrei fino alla pensione <3 (tipo Ibra :mmmmmm )

E riquoto Mors pure sul discorso Leao, in teoria avrebbe già dovuto e voluto firmare il rinnovo, il problema era la bega relativa ai due club precedenti Sporting e Lille... Ora invece il "problema" è che sta facendo bene e ci vuole la pila :lol Dipenderà dalla proprietà, finché non si risolve quel discorso credo sia un po' un'incognita per tutti.
Ultima modifica di Mgr Gazza il 13/05/2022, 12:56, modificato 1 volta in totale.
"Sentite ragazzi, questa giornata per me è cominciata male... è meglio che lasciamo perdere."
Mgr Gazza offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

da Cain Belial » 13/05/2022, 13:12

:lol :lol :lol
Si ha ragione Gazza, sono venuto qui anche perché so benissimo gli ottimi rapporti che mors ha con gli alti papaveri del Milan! No, scherzi a parte, veramente non mi resta che prendere i popcorn, Napoli e Juve non hanno più niente da dire.
Comunque ragazzi non so veramente da dove ha cacciato queste cose ieri, io manco sapevo di Romagnoli per dire (ma perché non ha rinnovato?) e mi risultava il solo Kessie. Evidentemente avevo in grossa parte ragione.
Su Leao però casco dalle nuvole, pensavo fosse più lungo il contratto. E si, direi che un altro parametro zero sia decisamente da evitare!
1° Classic a 8
Spoiler:
Juve Toro
Gosens De Ligt Bremer Lazzari Faraoni Ferrari Theate Cambiaso
Miki Olivera Ikonè Sottil Verdi Sabiri Ilic Maggiore
Abraham Berardi Lozano Pinamonti Beto Kean

2° Classic a 8
Spoiler:
Roma Fio
Mancini Demiral Dumfries Darmian Bremer Bastoni S. Theate Casale
Miki Aramu Traore Zurkowski Orsolini Ilic Pereiro Pobega
Vlahovic Zapata Pinamonti Simeone Beto Scamacca
Cain Belial offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

da Mgr Gazza » 13/05/2022, 13:27

Romagnoli 5,5 di ingaggio annuo ed era il capitano... se lo rinnovano ingaggio ridotto (e di parecchio) inoltre sarebbe un (seppur ottimo) rincalzo in rosa.

Leao te l'ho detto "non poteva" rinnovare prima di conoscere quanto l'andamento della bega Sporting-Lille avrebbe inciso sulla sua situazione finanziaria... Ora invece credo che questa faccenda resterà in stand-by finché non si risolve la cessione, o non cessione, della proprietà ;)
"Sentite ragazzi, questa giornata per me è cominciata male... è meglio che lasciamo perdere."
Mgr Gazza offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

da Alb3rTo » 13/05/2022, 15:06

Cain Belial ha scritto:Ragazzi scusate, ieri, parlando con un amico (avversario nel Fanta) di come ho probabilmente perso il 1º posto per la doppia contro di Tonali, ci siamo messi a parlare del Milan. Vabbè ve la riduco per sommi capi: io “comunque il Milan ha fatto proprio un bel progetto”, lui “eh ma adesso che vendono devono spendere una barca di soldi per evitare il fuggi-fuggi come all’Inter (senza offesa per chi legge), “ma come fuggi-fuggi? Io so solo di Kessie”, “no ma quando mai, hanno Theo, Kjaer, Tomori, Rebic e Giroud. E chissà se Leao resta”.

Ora, a me di tutto quello che ha detto non mi risulta proprio niente, ma è anche vero che mai come quest’anno ho seguito in modo ridotto campionato e mercato, se non principalmente per i miei due club (Napoli e Juve). Di mettermi a cercare per ogni singolo giocatore non ho tempo/voglia e quindi chiedo qua che mi fido ciecamente. Sapete nulla? Quanto di vero c’era nelle sue parole?
Mi sa che il tuo amico è il nuovo Bargiggia :lol
Come ti hanno detto gli altri gli unici in scadenza sono Kessiè (ormai accasato al Barcellona) e Romagnoli, mentre tutti gli altri hanno ancora contratti di minimo due anni eccetto Giroud che va in scadenza nel 2023, ma ha 35 anni. Entrando nel dettaglio Theo ha rinnovato quest'anno fino al 2026, stesso discorso Kjaer ma fino al 2024 visto l'età. Inoltre su quest'ultimo ci sono pochi dubbi che ad alti livelli rimarrà in rossonero. Poi ci sono Tomori e Rebic con contratti lunghi fino al 2025 e, infine, Leao che va in scadenza nel 2024, ma si sta lavorando al rinnovo fino al 2026.
In tutto questo discorso non capisco cosa c'entri il cambio societario che, prima o poi, era da mettere in conto. Se gli obiettivi sono i medesimi, o superiori, non vedo il perchè di un possibile fuggi-fuggi.
Alb3rTo offline
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff

da Marek17 » 16/05/2022, 0:03

Secondo voi Leao può arrivare ai livelli di gente del calibro dei top club in Europa? (Sterling mane vinicius ecc)
Lega ad 8
Cragno Skorupski Milenkovic
Mancini Ferrari Chiriches Gunter Colley Carboni Dalbert Djmsiti
Orsolini Barak Baijrami Bonaventura Miranciuk Kulusevski Praet Marin
Vlahovic Dybala Belotti Pussetto Pavoletti Barrow
Marek17 offline
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub

da morstuavitamea » 16/05/2022, 13:00

Ieri abbiamo messo un altro tassello importante a questa bella stagione, adesso però manca l'ultimo e il più importante. La mia speranza è che la squadra non vada a giocare per il pari perché uno dei nostri difetti è quello di non saper gestire certe situazioni. Dobbiamo andare là a giocare di cercare per vincere, la difesa del Sassuolo non è irresistibile al contrario dell'attacco che è di livello superiore invece.
Ne ho visti diversi di scudetti persi all'ultima giornata, questa partita non va assolutamente presa sottogamba.
Immagine
Jorge Valdano ha scritto:I compagni obbedivano ciecamente alla sua autorità e ai rivali mostrava le sapienti regole del calcio aperte alla pagina che parla del fuorigioco. Quelli del Real Madrid raccontano che i giocatori del Milan non guardavano né loro né il pallone: guardavano solo Baresi. Così si rispetta un vero capo. A ogni fuorigioco provocato gli scappava un sorriso.
morstuavitamea offline
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica

da Mgr Gazza » 16/05/2022, 13:04

Marek17 ha scritto:Secondo voi Leao può arrivare ai livelli di gente del calibro dei top club in Europa? (Sterling mane vinicius ecc)

Ma magari :rolley
Il potenziale c'è, il problema è che - non ricordo chi l'avesse detto - a volte lo guardi e sembra aver addosso la stessa voglia di uno che deve andare a scaricare un camion di mattoni...
È la prima stagione qui che sta dimostrando una discreta costanza. Certi alti e bassi non possono continuare ad essere tanto lunghi e frequenti. Ci sono stati in passato campioni che si estraniavano completamente dal gioco salvo poi buttarla dentro alla prima occasione... ma facevano gol a grappoli.
Imho molto dipenderà dalla prossima stagione, dove dovrà riconfermare quanto di buono fatto a sto giro ed evitare i suoi episodi di anonimato... dove pare l'imbucato ad una festa -.-°
Inoltre altrettanto importante sarà vederlo alla prova, in pianta stabile, sul grande palcoscenico.
Insomma deve darsi una svegliata perché, sarà pure un '99, ma non può più permettersi il lusso di continuare a recitare il ruolo di incompiuto per troppo tempo.
Mgr Gazza offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

da morstuavitamea » 16/05/2022, 13:19

Mgr Gazza ha scritto:
Marek17 ha scritto:Secondo voi Leao può arrivare ai livelli di gente del calibro dei top club in Europa? (Sterling mane vinicius ecc)

Ma magari :rolley
Il potenziale c'è, il problema è che - non ricordo chi l'avesse detto - a volte lo guardi e sembra aver addosso la stessa voglia di uno che deve andare a scaricare un camion di mattoni...
È la prima stagione qui che sta dimostrando una discreta costanza. Certi alti e bassi non possono continuare ad essere tanto lunghi e frequenti. Ci sono stati in passato campioni che si estraniavano completamente dal gioco salvo poi buttarla dentro alla prima occasione... ma facevano gol a grappoli.
Imho molto dipenderà dalla prossima stagione, dove dovrà riconfermare quanto di buono fatto a sto giro ed evitare i suoi episodi di anonimato... dove pare l'imbucato ad una festa -.-°
Inoltre altrettanto importante sarà vederlo alla prova, in pianta stabile, sul grande palcoscenico.
Insomma deve darsi una svegliata perché, sarà pure un '99, ma non può più permettersi il lusso di continuare a recitare il ruolo di incompiuto per troppo tempo.

Quest'anno secondo me è stato molto più continuo però dai, e glielo riconosco io che gli scorsi anni non potevo vederlo proprio per quella sua indolenza. Secondo me il suo tallone d'Achille è ancora l'ultima scelta in area di rigore, se migliora li può essere uno da gol/assist ogni partita, almeno nel campionato italiano. Occhio però perché gli avversari gli stanno prendendo le misure, ieri Gasperini gli aveva costruito una gabbia di 3 uomini. In tal senso bisognerà alzare il livello dei compagni di reparto in modo che non sia più conveniente per gli avversari spostare tutti questi uomini soltanto su un unico giocatore.
Immagine
morstuavitamea offline
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica

da Mgr Gazza » 16/05/2022, 21:52

:quoto
Mgr Gazza offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

da davidone » 19/05/2022, 12:33

E' troppo presto per venire a fare i complimenti al Milan per lo scudetto? :sisi
Forse meglio se ripasso stasera? :thiss
La cosa più pulita del calcio è il pallone. Quando non piove. Manlio Scopigno
davidone offline
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica

da Mgr Gazza » 19/05/2022, 12:46

davidone ha scritto:E' troppo presto per venire a fare i complimenti al Milan per lo scudetto? :sisi

Tranquillo, non lascerò che questi milanisti ti facciano del male, vieni qui che ti difendo io...

Spoiler:
Immagine

Mgr Gazza offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

da cianissimo » 19/05/2022, 13:41

Mgr Gazza ha scritto:
davidone ha scritto:E' troppo presto per venire a fare i complimenti al Milan per lo scudetto? :sisi

Tranquillo, non lascerò che questi milanisti ti facciano del male, vieni qui che ti difendo io...

Spoiler:
Immagine

0-3
Messias
Messias
Messias
PALMARES STORICO FANTACALCIO CLASSIC

Spoiler:
Immagine

cianissimo offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro