Anonymous
  • Login
  • Iscriviti
  • Probabili Formazioni
  • La Guida al Forum
  • Schede Squadre
    • Atalanta
    • Bologna
    • Carpi
    • Chievo
    • Empoli
    • Fiorentina
    • Frosinoneo
    • Genoa
    • Inter
    • Juventus
    • Lazio
    • Milan
    • Napoli
    • Palermo
    • Roma
    • Sampdoria
    • Sassuolo
    • Torino
    • Udinese
    • Hellas Verona
  • F.A.Q.
  • Utenti Iscritti
  • Sala Giochi (presto online)
  • Chat (presto online)
  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Twitter
  • Seguici su YouTube
  • Gruppo Esperti Network
    • Fantamagazine
    • NBA DownTown (in arrivo)
    • Game Set Match (in arrivo)
    • Running Magazine (in arrivo)
    • Twittomercato
  • Contattaci
    • [email protected]
    • [email protected]
Sei nuovo? Inizia da qui Fantamagazine®

• Iscriviti
  • Login
  • HOMEPAGE AREA FANTACALCIO MAGIC GAZZETTA - Consigli Fantacalcio

Magic gazzetta

La nuovissima area dedicata al celebre Magic Gazzetta in cui scambiarsi consigli sul fantacalcio per le modalità Magic +3 Campionato e Magic Mister!
381 messaggi
Rispondi al messaggio Rispondi al messaggio
    1 ... 22, 23, 24, 25, 26

Re: Magic gazzetta

da Unknown84 » 23/01/2021, 15:59

In Coppa Gazzetta chiudo al terzo posto in classifica... i primi due se la giocano nello scontro diretto di quest'ultima giornata.

Invece nella generale come siete messi? Io sono 1200° più o meno.
Unknown84 offline
Fuoriclasse Fantacalcistico

da Dinamobarabba » 25/01/2021, 15:27

Unknown84 ha scritto:In Coppa Gazzetta chiudo al terzo posto in classifica... i primi due se la giocano nello scontro diretto di quest'ultima giornata.

Invece nella generale come siete messi? Io sono 1200° più o meno.

Ciao, in coppa gazzetta alla fine sono arrivato 4° nel mio girone, nonostante avessi la migliore somma punti (30+ rispetto al primo in classifica)... :rolley

Nella generale invece sono al 971° posto....
Dinamobarabba offline
Giovane Promessa
Giovane Promessa

da ntonics » 26/01/2021, 10:45

Io in coppa sono riuscito a passare il turno vincendo lo scontro diretto con una squadra di Recosta, e ora nella fase ad eliminazione diretta incontro un'altra squadra di Recosta :facepalm1

Nella generale sono al 290esimo posto.

Vi state preparando per la "mega" finestra di mercato? :sherlock
ntonics offline
Riserva della Fantasquadra

da Unknown84 » 26/01/2021, 20:59

ntonics ha scritto:Vi state preparando per la "mega" finestra di mercato? :sherlock

Sinceramente non credo che farò grossi cambiamenti, l'11 di partenza è oramai quello... mi manca solo Theo Hernandez (venderò probabilmente Spinazzola) e poi avrò più o meno, come titolari, tutti giocatori che sulla carta sono top o giù di lì, un po' come tutti quelli che mi precedono d'altronde...

Quest'anno però ci sono più nomi in ballo e l'incognita principale sarà secondo me Ibrahimovic... ma francamente non saprei chi sacrificare tra Ronaldo, Immobile e Lukaku.
Unknown84 offline

da ntonics » 31/01/2021, 19:38

Unknown84 ha scritto:
ntonics ha scritto:Vi state preparando per la "mega" finestra di mercato? :sherlock

Sinceramente non credo che farò grossi cambiamenti, l'11 di partenza è oramai quello... mi manca solo Theo Hernandez (venderò probabilmente Spinazzola) e poi avrò più o meno, come titolari, tutti giocatori che sulla carta sono top o giù di lì, un po' come tutti quelli che mi precedono d'altronde...

Quest'anno però ci sono più nomi in ballo e l'incognita principale sarà secondo me Ibrahimovic... ma francamente non saprei chi sacrificare tra Ronaldo, Immobile e Lukaku.

Io pure come titolari penso di non muovere molto, tranne per i portieri, dove ho gollini (giornataccia oggi) e pensavo di andare su donnarumma.

In difesa ho hernandez, hakimi, gosens e spinazzola con l'aggiunta di singo. Pensavo quindi di aggiungere qualcosian sulle riserve, sostituendo vignali con un altro più sicuro, anche perché mi sono rimasti solo 5 cambi.

A centrocampo ho luis alberto, kessie, veretout e mckennie. Avevo qualche dubbio su kessie, per il fatto che i rigori sembrano essere passati di nuovo ad Ibra, ma dopo ieri non ci sto capendo più molto. Alla fine penso di tenerlo. Come quinto ho ilic, anche qui valuterò se cambiarlo.

In attacco ho i 3 che citi e penso di rimanere così, anche se sia ibra che zapata sono una tentazione, ma non tale da farmi cambiare uno dei 3. Qui stavo ragionando se inserire una punta o un trequartista di "riserva", voi come vi regolate?
ntonics offline

da Unknown84 » 31/01/2021, 20:25

ntonics ha scritto:
Unknown84 ha scritto:

Io pure come titolari penso di non muovere molto, tranne per i portieri, dove ho gollini (giornataccia oggi) e pensavo di andare su donnarumma.

In difesa ho hernandez, hakimi, gosens e spinazzola con l'aggiunta di singo. Pensavo quindi di aggiungere qualcosian sulle riserve, sostituendo vignali con un altro più sicuro, anche perché mi sono rimasti solo 5 cambi.

A centrocampo ho luis alberto, kessie, veretout e mckennie. Avevo qualche dubbio su kessie, per il fatto che i rigori sembrano essere passati di nuovo ad Ibra, ma dopo ieri non ci sto capendo più molto. Alla fine penso di tenerlo. Come quinto ho ilic, anche qui valuterò se cambiarlo.

In attacco ho i 3 che citi e penso di rimanere così, anche se sia ibra che zapata sono una tentazione, ma non tale da farmi cambiare uno dei 3. Qui stavo ragionando se inserire una punta o un trequartista di "riserva", voi come vi regolate?

Kessie ha spiegato che il rigorista continuerà ad essere lo svedese, perchè agli attaccanti fa sempre bene segnare... più che ai centrocampisti.

Quanto al reparto offensivo, io credo che non comprerò nessuno, visto che in difesa ed a centrocampo ho tutti titolari e riuscirei a garantirmi una buona copertura anche nel caso dovesse esserci qualche assenza. C'è da dire però che, nelle prime posizioni della classifica, c'è chi ha optato per riserve degne di nota anche davanti, sacrificando magari la panchina di altri reparti.
Unknown84 offline

• HOMEPAGE AREA FANTACALCIO MAGIC GAZZETTA - Consigli Fantacalcio
Rispondi al messaggio Rispondi al messaggio
    1 ... 22, 23, 24, 25, 26
Ordina per
Torna a MAGIC GAZZETTA - Consigli Fantacalcio