Anonymous
  • Login
  • Iscriviti
  • Probabili Formazioni
  • La Guida al Forum
  • Schede Squadre
    • Atalanta
    • Bologna
    • Carpi
    • Chievo
    • Empoli
    • Fiorentina
    • Frosinoneo
    • Genoa
    • Inter
    • Juventus
    • Lazio
    • Milan
    • Napoli
    • Palermo
    • Roma
    • Sampdoria
    • Sassuolo
    • Torino
    • Udinese
    • Hellas Verona
  • F.A.Q.
  • Utenti Iscritti
  • Sala Giochi (presto online)
  • Chat (presto online)
  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Twitter
  • Seguici su YouTube
  • Gruppo Esperti Network
    • Fantamagazine
    • NBA DownTown (in arrivo)
    • Game Set Match (in arrivo)
    • Running Magazine (in arrivo)
    • Twittomercato
  • Contattaci
    • [email protected]
    • [email protected]
Sei nuovo? Inizia da qui Fantamagazine®

• Iscriviti
  • Login
  • HOMEPAGE AREA FANTACALCIO L'ANGOLO DELLO SFOGO - Quando innervosirsi è un dovere

Sfiga record di tutti i tempi

Lo sfogo è parte integrante del fantacalcista incallito. Hai perso in modo indegno? Il tuo top player si è infortunato? Questa è l'area giusta per esplicitare lo sfogo più creativo.
4 messaggi
Rispondi al messaggio Rispondi al messaggio
  • Pagina 1 di 1

Sfiga record di tutti i tempi

da Simo98 » 02/12/2021, 17:38

Ciao a tutti, vorrei mettervi al corrente della mia sfiga, che credo abbia pochi eguali e vorrei sapere se qualcuno ha mai avuto esperienze simili :D
Attualmente il mio attacco in lega 10 è così composto
- Osimhen: rottura zigomo, ritorno febbraio 2022
- Belotti: lesione 2 grado, ritorno febbraio 2022
- Rebic: lesione, ritorno gennaio 2022
- Elsha: lesione, ritorno gennaio 2022
Nel momento chiave della stagione sto giocando senza tutto l'attacco titolare, al momento sono quinto su dieci ma prevedo che a fine gennaio sarò ultimo a meno di miracoli :D
Peccato perché a inizio stagione avevo tutti i mezzi per arrivare primo, con in porta Napoli e centrocampo, sulla carta, di livello (Zaniolo, F.Anderson, Saelemaekers, Svanberg, Sensi, Miranchuk, Strootman e De Roon)
Simo98 offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Re: Sfiga record di tutti i tempi

da Gio186 » 12/12/2021, 18:45

Simo98 ha scritto:Ciao a tutti, vorrei mettervi al corrente della mia sfiga, che credo abbia pochi eguali e vorrei sapere se qualcuno ha mai avuto esperienze simili :D
Attualmente il mio attacco in lega 10 è così composto
- Osimhen: rottura zigomo, ritorno febbraio 2022
- Belotti: lesione 2 grado, ritorno febbraio 2022
- Rebic: lesione, ritorno gennaio 2022
- Elsha: lesione, ritorno gennaio 2022
Nel momento chiave della stagione sto giocando senza tutto l'attacco titolare, al momento sono quinto su dieci ma prevedo che a fine gennaio sarò ultimo a meno di miracoli :D
Peccato perché a inizio stagione avevo tutti i mezzi per arrivare primo, con in porta Napoli e centrocampo, sulla carta, di livello (Zaniolo, F.Anderson, Saelemaekers, Svanberg, Sensi, Miranchuk, Strootman e De Roon)

Io ho iniziato l'anno con questa formazione titolare (Mantra): Rui Patricio; Smalling, Kjaer, Tomori; Dumfries, Svanberg, Pellegrini, Gosens; Calhanoglu (Zaniolo); Lautaro, Muriel.
E una panchina con: Cragno, Maksimovic, Nuytinck, Ibanez, Stryger Larsen, Schouten, Thorsby, Strootman, Barrow, Brekalo, Pussetto

Con una squadra così pensavo che avrei lottato fino alla fine per il titolo, e invece:

- Muriel si rompe subito dopo l'asta, sta fuori un mese e da allora deve elemosinare 15 minuti di campo
- Gosens si rompe a settembre e torna nel 2022
- Pellegrini si rompe e torna nel 2022
- Kjaer si rompe il crociato, stagione già finita
- Smalling è stato sempre rotto fino a due settimane fa
- Zaniolo è sempre rotto , squalificato o fuori condizione, l'unica cosa che porta sono i cartellini
- Lautaro tra viaggi intercontinentali e Champions è continua vittima del turnover
- Calhanoglu, Dumfries e Svanberg solo nelle ultime settimane finalmente si stanno svegliando
- In panchina: Maksimovic è rotto da settembre, Darmian da inizio novembre, Strootman non gioca, Schouten ha la pubalgia, Stryger Larsen è fuori rosa, Pussetto è stato accantonato
- Come ormai mi capita ogni anno, sono sempre la peggior difesa e non subisco mai meno di due gol (inteso come fasce gol)

Nel momento clou della stagione sono sesto, ogni tanto ne vinco una, provo a risalire ma poi torno immediatamente giù. E siccome questo calvario tra infortuni, flop e calendario è la fotocopia dell'anno scorso, io a maggio di questo passo non ci arrivo.
Ultima modifica di Gio186 il 12/12/2021, 18:53, modificato 4 volte in totale.
Lega Mantra a 8
Formazione tipo: Modulo 3421
Reina; Singo, Bonucci, Nuytinck; Gosens, Bakayoko, Soriano, El Shaarawy; De Paul, Ilicic; Ibrahimovic.

Panchina: Strakosha, Musso, Demiral, Yoshida, Glik, Izzo, Milenkovic, Bereszinsky, Pellegrini Lu, Czyborra, Marusic, Brozovic, Villar, Arslan, Demme, Braaf, Vignato, Miranchuk, Eriksen, Sanchez, Caputo, Lasagna, Torregrossa.
Gio186 offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

da marcomak » 17/12/2021, 12:07

Vi sono vicino ragazzi. io chiudo questo 2022 con UN attaccante disponibile. Pavoletti, panchinaro. Buona Natale :D
Lega a 10
Juve, Venezia
Dumfries, Milenkovic, Chiellini, Reca, Djimsiti, Nuytinck, Criscito, Vojvoda
Soriano, Barak, Bonaventura, Brozovic, Candreva, Praet, Amiri, B.Diaz
Immobile, Rebic, Beto, Pavoletti, Verde, Politano
marcomak offline
Capitano della Fantasquadra
Capitano della Fantasquadra

da Gio186 » 17/12/2021, 15:46

Forza ragazzi, il 2022 sarà tutta un'altra storia!
Lega Mantra a 8
Formazione tipo: Modulo 3421
Reina; Singo, Bonucci, Nuytinck; Gosens, Bakayoko, Soriano, El Shaarawy; De Paul, Ilicic; Ibrahimovic.

Panchina: Strakosha, Musso, Demiral, Yoshida, Glik, Izzo, Milenkovic, Bereszinsky, Pellegrini Lu, Czyborra, Marusic, Brozovic, Villar, Arslan, Demme, Braaf, Vignato, Miranchuk, Eriksen, Sanchez, Caputo, Lasagna, Torregrossa.
Gio186 offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

• HOMEPAGE AREA FANTACALCIO L'ANGOLO DELLO SFOGO - Quando innervosirsi è un dovere
Rispondi al messaggio Rispondi al messaggio
  • Pagina 1 di 1
Ordina per
Torna a L'ANGOLO DELLO SFOGO - Quando innervosirsi è un dovere