Tra questi ci sarebbe anche il capitano granata Belotti, neopapá.
In dubbio la gara con il Sassuolo.
Altri tamponi saranno effettuati oggi.
Seguiranno aggiornamenti.
Fonte: La Repubblica

BOABOABOA ha scritto:Se davvero il Gallo é positivo e se sarà rimandata, io che gioco con i 6 politici in una lega, posso già pensare alla prossima domenica.
White88 ha scritto:BOABOABOA ha scritto:Se davvero il Gallo é positivo e se sarà rimandata, io che gioco con i 6 politici in una lega, posso già pensare alla prossima domenica.
Idem, io oltre a Belotti ho anche Caputo e Djuricic. Se rinviano posso anche non mettere la formazione
BOABOABOA ha scritto:Sale a sei il numero di calciatori positivi. Più altri contagiati del gruppo staff.
![]()
![]()
White88 ha scritto:BOABOABOA ha scritto:Se davvero il Gallo é positivo e se sarà rimandata, io che gioco con i 6 politici in una lega, posso già pensare alla prossima domenica.
Idem, io oltre a Belotti ho anche Caputo e Djuricic. Se rinviano posso anche non mettere la formazione
DAM ha scritto:BOABOABOA ha scritto:Sale a sei il numero di calciatori positivi. Più altri contagiati del gruppo staff.
![]()
![]()
Francamente non capisco come faccia Repubblica a sapere solo Belotti fra i contagiati e non gli altri......mah.....sembra una bufala
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti