Anonymous
  • Login
  • Iscriviti
  • Probabili Formazioni
  • La Guida al Forum
  • Schede Squadre
    • Atalanta
    • Bologna
    • Carpi
    • Chievo
    • Empoli
    • Fiorentina
    • Frosinoneo
    • Genoa
    • Inter
    • Juventus
    • Lazio
    • Milan
    • Napoli
    • Palermo
    • Roma
    • Sampdoria
    • Sassuolo
    • Torino
    • Udinese
    • Hellas Verona
  • F.A.Q.
  • Utenti Iscritti
  • Sala Giochi (presto online)
  • Chat (presto online)
  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Twitter
  • Seguici su YouTube
  • Gruppo Esperti Network
    • Fantamagazine
    • NBA DownTown (in arrivo)
    • Game Set Match (in arrivo)
    • Running Magazine (in arrivo)
    • Twittomercato
  • Contattaci
    • [email protected]
    • [email protected]
Sei nuovo? Inizia da qui Fantamagazine®

• Iscriviti
  • Login
  • HOMEPAGE ANGOLO TIFOSI ♥ JUVENTUS

Aiuto Maglia Juventus

Lo spazio dei popolo bianconero. Forum per i tifosi in cui parlare e discutere di tutto ciò che ruota intorno alla Juventus. Rosa, società, mercato, storia del club, iniziative dei tifosi.
13 messaggi
Rispondi al messaggio Rispondi al messaggio
  • Pagina 1 di 1

Aiuto Maglia Juventus

da van » 08/09/2013, 13:02

Ciao a tutti.
Volevo regalare alla mia fidanzata juventina la maglia di Marchisio (suo giocatore preferito).
Fin qui nessun problema perchè al massimo la posso andare a comprare in un qualche negozio di articoli sportivi.
Volevo però anche farla autografare e qui viene il difficile: abitando in Lombardia e non essendo juventino non avrei modo di comprare la maglia e portarla da Marchisio per farla autografare: l' unica alternativa è farsela dare direttamente autografata da lui.
Il problema è che non conosco nessuno che possa magari riuscire a procurarmela e poi a eventualmente spedirmela.
Mi rivolgo a voi nella speranza che qualcuno tra i tanti che stanno qua su questo forum, abbia qualche aggancio e riesca a procurarmi tale maglietta.
Se c'è da pagare (ovviamente prezzi non spropositati) ditemelo e a seconda del prezzo vi confermerò se prendere la maglia o meno.
Se qualcuno può essermi d'aiuto mi contatti pure in privato
Grazie in anticipo
Io gradirei mi venisse dato del lei
van offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Re: Aiuto Maglia Juventus

da van » 08/09/2013, 18:10

Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii proprio nessuno può essermi d'aiuto ????
van offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

da Fantasportivo » 08/09/2013, 18:21

non credo sia così facile perché chi riceve l'autografo di solito si tiene la maglia, mentre se lo fa per rivenderla di sicuro ti chiede un prezzo alto. Potresti però provare a contattare lo store ufficiale perchè a volte alcuni pacchetti speciali della Juve prevedono questo tipo di regali, magari non riesci a trovare la maglia ma almeno l'autografo su carta (ti anticipo che è difficile perchè di solito sono gli sponsor ad offrire questi regali, ad esempio allo stadio prima della partita)
ImmagineImmagineImmagine
Fantasportivo offline
Giovane Promessa
Giovane Promessa

da van » 08/09/2013, 18:31

Fantasportivo ha scritto:non credo sia così facile perché chi riceve l'autografo di solito si tiene la maglia, mentre se lo fa per rivenderla di sicuro ti chiede un prezzo alto. Potresti però provare a contattare lo store ufficiale perchè a volte alcuni pacchetti speciali della Juve prevedono questo tipo di regali, magari non riesci a trovare la maglia ma almeno l'autografo su carta (ti anticipo che è difficile perchè di solito sono gli sponsor ad offrire questi regali, ad esempio allo stadio prima della partita)

Tipo se fosse qualcuno che lavorasse a Vinovo (non saprei bene con quale mansione) che però è a contatto con i calciatori e quindi senza problemi può chiedere e ottenre la maglia e l'autografo ?
van offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

da Fantasportivo » 08/09/2013, 18:52

van ha scritto:
Fantasportivo ha scritto:non credo sia così facile perché chi riceve l'autografo di solito si tiene la maglia, mentre se lo fa per rivenderla di sicuro ti chiede un prezzo alto. Potresti però provare a contattare lo store ufficiale perchè a volte alcuni pacchetti speciali della Juve prevedono questo tipo di regali, magari non riesci a trovare la maglia ma almeno l'autografo su carta (ti anticipo che è difficile perchè di solito sono gli sponsor ad offrire questi regali, ad esempio allo stadio prima della partita)

Tipo se fosse qualcuno che lavorasse a Vinovo (non saprei bene con quale mansione) che però è a contatto con i calciatori e quindi senza problemi può chiedere e ottenre la maglia e l'autografo ?

certo, se conosci qualcuno che lavora a Vinovo o comunque riesce ad andar lì con la maglia, le probabilità di avere un autografo aumentano :ook
ImmagineImmagineImmagine
Fantasportivo offline
Giovane Promessa
Giovane Promessa

da van » 08/09/2013, 18:59

Fantasportivo ha scritto:
van ha scritto:

certo, se conosci qualcuno che lavora a Vinovo o comunque riesce ad andar lì con la maglia, le probabilità di avere un autografo aumentano :ook

Lì è il problema xD
Non conosco nessuno xD
Chiedevo qua se tra tutti gli juventini che frequentano questo forum c'è qualcuno che andare a Vinovo (in realtà se una persona lavorasse a vinovo credo che riuscirebbe anche a farsi dare la maglia "aggratis", non dovrei procuragliela io xD)
van offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

da Fantasportivo » 08/09/2013, 19:15

anche la maglia gratis mi sembra troppo :lol :lol :lol
ImmagineImmagineImmagine
Fantasportivo offline
Giovane Promessa
Giovane Promessa

da van » 08/09/2013, 19:19

Fantasportivo ha scritto:anche la maglia gratis mi sembra troppo :lol :lol :lol

Guarda, io sono interista e ho casualmente "conosciuto" su facebook un ragazza che lavora alla pinetina (non so con che incarico).
Per un compleanno le ho chiesto se gentilmente può farmi avere una maglia autografata e mi ha detto si senza alcun problema.
Come vedi non è utopia avere la maglia gratis xD
In ogni caso la maglia la comprerei anche eh, il punto è che poi non mi fiderei a darla a gente che non conosco per farci mettere l'autografo (chi non si terrebbe una maglia originale della propria squadra, arrivata a 0 euro ? )
van offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

da Fantasportivo » 08/09/2013, 19:25

van ha scritto:

Guarda, io sono interista e ho casualmente "conosciuto" su facebook un ragazza che lavora alla pinetina (non so con che incarico).
Per un compleanno le ho chiesto se gentilmente può farmi avere una maglia autografata e mi ha detto si senza alcun problema.
In ogni caso la maglia la comprerei anche eh, il punto è che poi non mi fiderei a darla a gente che non conosco per farci mettere l'autografo (chi non si terrebbe una maglia originale della propria squadra, arrivata a 0 euro ? )

Interista? la tua posizione si aggrava irrimediabilmente :facepalm1 (scherzo!)
però perchè non provi a chiedere alla tua amica una maglia della Juve visto che sabato giocano a S.Siro? o almeno prova a fartela autografare da lei, no?
ImmagineImmagineImmagine
Fantasportivo offline
Giovane Promessa
Giovane Promessa

da van » 08/09/2013, 19:30

Fantasportivo ha scritto:
van ha scritto:

Interista? la tua posizione si aggrava irrimediabilmente :facepalm1 (scherzo!)
però perchè non provi a chiedere alla tua amica una maglia della Juve visto che sabato giocano a S.Siro? o almeno prova a fartela autografare da lei, no?

Non sarebbe male, solo che
1) le ho già chiesto quella dell'inter giusto ieri, non vorrei approfittarne visto che la nostra conoscenza è virtuale
2) in ogni caso per ora è in ferie (volevo ritirare quella dell'inter il 14, visto che vado a San Siro per la partita, ma mi ha detto che non riesce)
Insomma non vedo soluzioni se non quella di rinunciare all'autografo :/
van offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

da Il Mastro » 10/09/2013, 0:59

Sono stato al ritiro della Juventus e già li ottenere un autografo su carta è una lotta, credo che dovrai arrenderti o al massimo cercare su internet una maglia autografata che qualcuno mette in vendita. Se non conosci nessuno c'è poco da fare.
Il Mastro offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

da van » 10/09/2013, 9:13

Il Mastro ha scritto:Sono stato al ritiro della Juventus e già li ottenere un autografo su carta è una lotta, credo che dovrai arrenderti o al massimo cercare su internet una maglia autografata che qualcuno mette in vendita. Se non conosci nessuno c'è poco da fare.

Se qualcuno vende una maglia autografata su internet mi spennerà
Mi sa che la prenderò senza autografo
van offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

da Alobrasil » 10/09/2013, 20:51

Ciao io ho la maglia autografa tra da Sheva , Pato e Prince Boateng e non le venderei per nessun motivo ! :ciao

Purtroppo non conosco nessuno che possa aiutarti
Innamorati del Tennis? C'è il FANTA TENNIS DEL GE. La prossima stagione si avvicina. UNISCITI A NOI IL DIVERTIMENTO E' ASSICURATO

viewtopic.php?f=194&t=116099&p=2644812#p2644812

Immagine
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
cit: Fritta lessa o bagnata Dio benedica la patata
Alobrasil offline
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica

• HOMEPAGE ANGOLO TIFOSI ♥ JUVENTUS
Rispondi al messaggio Rispondi al messaggio