Anonymous
  • Login
  • Iscriviti
  • Probabili Formazioni
  • La Guida al Forum
  • Schede Squadre
    • Atalanta
    • Bologna
    • Carpi
    • Chievo
    • Empoli
    • Fiorentina
    • Frosinoneo
    • Genoa
    • Inter
    • Juventus
    • Lazio
    • Milan
    • Napoli
    • Palermo
    • Roma
    • Sampdoria
    • Sassuolo
    • Torino
    • Udinese
    • Hellas Verona
  • F.A.Q.
  • Utenti Iscritti
  • Sala Giochi (presto online)
  • Chat (presto online)
  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Twitter
  • Seguici su YouTube
  • Gruppo Esperti Network
    • Fantamagazine
    • NBA DownTown (in arrivo)
    • Game Set Match (in arrivo)
    • Running Magazine (in arrivo)
    • Twittomercato
  • Contattaci
    • [email protected]
    • [email protected]
Sei nuovo? Inizia da qui Fantamagazine®

• Iscriviti
  • Login
  • HOMEPAGE ARCHIVI RACCOLTA ARCHIVI ARCHIVIO SCHEDE SQUADRA

GENOA [TOPIC UNICO]

3565 messaggi
Rispondi al messaggio Rispondi al messaggio
    1 ... 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80 ... 238

Re: GENOA [TOPIC UNICO]

da cp3 » 19/09/2018, 10:49

buongiorno esperti!!!! con la coppia zukanovic/gunter ho sempre almeno un titolare? Grazie
Spoiler:
Lega a 16

Bizzarri - Scuffet

Chiellini - Florenzi - Cacciatore - Hateboer - G.Ferrari - Castagne - Molinaro - Mbaye

Chiesa - Joao Pedro - Birsa - Barak - Dzemaili - Under - Barberis - Sensi

Higuain - Verdi - Mandzukic - Ricci - Orsolini

cp3 offline
Riserva della Fantasquadra
Riserva della Fantasquadra

da kein79 » 19/09/2018, 11:29

concordo con l'analisi di merk :lode
come avete potuto notare quest'estate ho aperto un topic con il calendario delle amichevoli estive.Vi posso dire che ho seguito spesso e volentieri le amichevoli del genoa e ho studiato in ogni dettaglio le prestazioni di piatek.Vi posso dire che era dai tempi di Adriano all'inter che non m'impressionava cosi un attaccante.Ho sempre ammirato gli attaccanti che abbinassero forza fisica ad una buona tecnica di base.Piatek mi ha sorpreso perche è veramente un attaccante completo.Ha un gran senso della posizione, fortissimo di testa (grande elevazione), ha un tiro potente che gli permette di concludere da ogni posizione e quindi di variare i suoi gol , non solo da dentro l'area ma anche con soluzioni da fuori tipo contro il bologna.Insomma ragazzi scambiarlo non ha senso , stiamo parlando di un signor attaccante capace di segnare su assist ma sopratutto d'inventarsi giocate da solo.Tenetevelo stretto e schieratelo anche al bernabeu :D :gol
Immagine
STAGIONE 2020/21 LEGA A 10
P: Silvestri, Gollini, Sportiello
D: Toloi, De Ligt, Bastoni, Kumbulla, D'Ambrosio, Djimsiti, Danilo Luiz, Toljan
C: Kulusevski, Pasalic, Barak, Zaccagni, Sensi, Benali, Ramirez, Bennacer
A: Berardi, Kalinic, Muriel, Ilicic, Dybala, Bonazzoli
Modulo 3-4-3 Silvestri,Toloi,De Ligt,Djimsiti,Kulusevski,Pasalic,Barak,Zaccagni,Berardi,Ilicic,Muriel
kein79 offline
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio

da jul73 » 19/09/2018, 11:54

Dopo tutto questo leggere su Piatek, mi posso esporre io?
io che non sono nessuno rispetto agli esperti che seguono con impegno e competenza molto maggiori dei miei, io che lo avevo puntato e l'ho preso alla prima asta, ma non sono riuscito a farlo alla seconda, quella mantra a cui sono più affezionato...

secondo me Piatek, già 4 gol in 3 partite, non può fare assolutamente 15 gol.

Nel senso che 15 sono TROPPO POCHI.

Per le qualità dimostrate e lo stato di forma straordinario, uniti al fatto che è l'unica bocca di fuoco della sua squadra, 15 è l'obiettivo minimo...
secondo me salvo infortuni lunghi, arriverà tra i 20 e i 25 gol.
se dovesse tirare i rigori, anche qualcuno in più.

L'unico rischio concreto, (infortuni a parte), è che arrivi un'offerta di 70M o più a gennaio, e Preziosi lo ceda...

ho detto la mia.
La mia rosa 2019/20-Lega Mantra a 10
Por: Sczeszny, Buffon, Pinsoglio
Dd-Dc: Maksimovic, Stryger Larsen
Dc: Koulibaly, Toloi, Kumbulla, Nkoulou, Vicari; Ibanez
Ds-E: Kolarov, Asamoah
E: HAteboer, CAndreva
M-C: Pulgar, Bisoli, Emre Can
C-T: Fabian ruiz; Kulusevski, Zaccagni
W: Orsolini
T: Gomez, Zaniolo
A: Berardi, Sansone
Pc: Immobile, Leao
jul73 offline
Giovane Promessa
Giovane Promessa

da Gambler » 19/09/2018, 12:26

Ho Spolli e potrei cambiarlo con Zukanovic, libero

Ma mi sembra che in questo momento Gunter insidi di più il bosniaco di quanto non faccia Lisandro Lopez con l'argentino...

Che mi consigliate di fare?
Gambler offline
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub

da river_plate » 19/09/2018, 12:59

mi fate per favore una breve analisi dell attacco GENOA (a parte PIATEK) . VORREI PRENDERE kouame o lapadula ma a dire il vero tra i 2 piu pandev piu medeiros non ci sto capendo niente.
Lega a 10 no mod
STRAKOSHA-REINA-DRAGOWSKY
D:TOLOI-MARIO RUI-MILENKOVIC-D'AMBROSIO-TOLJAN-MULDUR-ZAPPACOSTA-HICKEY
C:LUIS ALBERTO-MALINOVSKY-CASTILLEJO-KUCKA-PEREIRO-LINETTY-AMRABAT-PERISIC
A:DYBALA-MURIEL-INSIGNE-INGLESE-GERVIGNO-PAVOLETTI

STRAKOSHA-REINA
D:CHIELLINI-N'KOLOU-DILORENZO-KJAER-PALOMINO-ZAPPACOSTA-M.QUARTA-DANILO LAR.
C:CASTILLEJO-ERIKSEN-LAZZARI--ZAJC-LAZOVIC-DIAZ-CALLEJON-LINETTY
A:DZEKO-BARROW-INSIGNE-MAYORAL-QUAGLIA-KOUAME
river_plate offline
Fuoriclasse Fantacalcistico

da merk17 » 19/09/2018, 13:00

jul73 ha scritto:Dopo tutto questo leggere su Piatek, mi posso esporre io?
io che non sono nessuno rispetto agli esperti che seguono con impegno e competenza molto maggiori dei miei, io che lo avevo puntato e l'ho preso alla prima asta, ma non sono riuscito a farlo alla seconda, quella mantra a cui sono più affezionato...

Per le qualità dimostrate e lo stato di forma straordinario, uniti al fatto che è l'unica bocca di fuoco della sua squadra, 15 è l'obiettivo minimo...

L'unico rischio concreto, (infortuni a parte), è che arrivi un'offerta di 70M o più a gennaio, e Preziosi lo ceda...

ho detto la mia.

Infatti siamo d'accordo ;) io ho parlato di 15 goal perché sono quelli realisticamente piu vicini alla garanzia. E sarebbero comunque un bel traguardo per un giocatore alla prima esperienza in A e in una squadra che non lotta per i primi posti. Ogni rete in piu delle 15 è tutto di guadagnato.
Verissimo ahimè anche la questione mercato di Gennaio :facepalm1 Preziosi è capace di tutto anche di venderlo qualora arrivi una offerta ritenuta da lui congrua.
Ultima modifica di merk17 il 19/09/2018, 13:01, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine

Spoiler:
LEGHE sul forum:
FANTA GE:

Bol Fio
Cris Far Cac Ayh Voj Nuy Lyk Zap
Mali Mira DeP Dju Sori Ram Zajc Daam
Imm Kali Leao Pavo Galab Shomu

Hand Rad
Gos Hat Crisc DeSil Tolj D'Amb Rodr Rom
Gom LuisA Verd Zajc Viol Goja Bena Bern
Osim Dyb Lapa Kali Bona Mur

Ata Ver Tor
Haki DeVr God Acer Pell Vojv Zap Moj
Erik Call Pere Zajc Viol Freu Nain Brun
Belo Quag Ribe Pjac Lam Kali
merk17 offline
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff

da teo90 » 19/09/2018, 13:07

merk17 ha scritto:
jul73 ha scritto:Dopo tutto questo leggere su Piatek, mi posso esporre io?

ho detto la mia.

Infatti siamo d'accordo ;) io ho parlato di 15 goal perché sono quelli realisticamente piu vicini alla garanzia. E sarebbero comunque un bel traguardo per un giocatore alla prima esperienza in A e in una squadra che non lotta per i primi posti. Ogni rete in piu delle 15 è tutto di guadagnato.
Verissimo ahimè anche la questione mercato di Gennaio :facepalm1 Preziosi è capace di tutto anche di venderlo qualora arrivi una offerta ritenuta da lui congrua.
Non credo che verra ceduto a gennaio ma quest'eatate si l'unica cosa che se verrà ceduto a cifre giuste puo valere tanto questo ragazzo
teo90 offline
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica

da pablitosh » 19/09/2018, 13:13

Sperando che le vostre previsioni su Piatek siano azzeccate, mi sapreste dire come procede il recupero di Favilli? :)
pablitosh offline
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff

da Fanta8 » 19/09/2018, 13:30

Dopo la grande prova di domenica ma con la concorrenza di Lisandro Lopez dovrei scambiare Spolli secondo voi? (Per un di Lorenzo)
Fanta8 offline
Capitano della Fantasquadra
Capitano della Fantasquadra

da Tonnotopo » 19/09/2018, 13:35

kein79 ha scritto:concordo con l'analisi di merk :lode
come avete potuto notare quest'estate ho aperto un topic con il calendario delle amichevoli estive.Vi posso dire che ho seguito spesso e volentieri le amichevoli del genoa e ho studiato in ogni dettaglio le prestazioni di piatek.Vi posso dire che era dai tempi di Adriano all'inter che non m'impressionava cosi un attaccante.Ho sempre ammirato gli attaccanti che abbinassero forza fisica ad una buona tecnica di base.Piatek mi ha sorpreso perche è veramente un attaccante completo.Ha un gran senso della posizione, fortissimo di testa (grande elevazione), ha un tiro potente che gli permette di concludere da ogni posizione e quindi di variare i suoi gol , non solo da dentro l'area ma anche con soluzioni da fuori tipo contro il bologna.Insomma ragazzi scambiarlo non ha senso , stiamo parlando di un signor attaccante capace di segnare su assist ma sopratutto d'inventarsi giocate da solo.Tenetevelo stretto e schieratelo anche al bernabeu :D :gol

Io l'ho preso grazie a te infatti :nonnoyeah :thiss :lode
CIAO RICCARDO

Immagine
Tonnotopo offline
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica

da teo90 » 19/09/2018, 13:59

Tonnotopo ha scritto:

Preso a 2 crediti mmmm
teo90 offline
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica

da Dieguito » 19/09/2018, 14:14

cp3 ha scritto:buongiorno esperti!!!! con la coppia zukanovic/gunter ho sempre almeno un titolare? Grazie

In linea teorica sì, ma Ballardini ci ha abituato anche a delle sorprese nel corso dell'ultima stagione. Personalmente non sono molto per le coppie perché la certezza non c'è mai: ad esempio potrebbe succedere che venga arretrato Criscito nel terzetto difensivo e inserito un Lazović davanti. È chiaro che si tratta di casi limite, ma la sicurezza al 100% non l'avrai mai. Detto questo, tra le tante coppie che si possono fare questa è probabilmente una delle più sensate, quindi se le alternative sono mediocri ci si può fare un pensiero. :ook

Fanta8 ha scritto:Dopo la grande prova di domenica ma con la concorrenza di Lisandro Lopez dovrei scambiare Spolli secondo voi? (Per un di Lorenzo)
Gambler ha scritto:Ho Spolli e potrei cambiarlo con Zukanovic, libero

Ma mi sembra che in questo momento Gunter insidi di più il bosniaco di quanto non faccia Lisandro Lopez con l'argentino...

Che mi consigliate di fare?

Il fatto di non avere praticamente mai avuto Spolli e Lisandro contemporaneamente disponibili a parità di condizione fisica non ci permette di avere la controprova del tuo ragionamento, che è quello che effettivamente emerge attualmente. Io credo che l'esclusione di Zukanovic sia stata dovuta essenzialmente all'impegno con la sua nazionale, detto ciò però Günter ha dimostrato di avere le qualità per farsi spazio e giocarsi le sue chance. D'altra parte Spolli potrebbe alla lunga nel corso della stagione pagare in termini di presenze sia l'età avanzata che la poca integrità fisica. Devo dire che attualmente tra Spolli e Zukanovic è una sfida veramente difficile: probabilmente, se ci fosse la possibilità, preferirei un terzo giocatore di un'altra squadra con titolarità assicurata (un profilo tipo Di Lorenzo). Altrimenti la scelta in sostanza si equivale: tra qualche presenza di Günter e qualche forfait di Spolli saremo lì a fine stagione. Dovessi scegliere io, al momento mi terrei Spolli.

river_plate ha scritto:mi fate per favore una breve analisi dell attacco GENOA (a parte PIATEK) . VORREI PRENDERE kouame o lapadula ma a dire il vero tra i 2 piu pandev piu medeiros non ci sto capendo niente.

La situazione è quella che vedi riassunta in scheda. Tra quei quattro lì:
:Arrow Lapadula non è neanche da prendere in considerazione allo stato attuale delle cose;
:Arrow Pandev è quello che assicura più voti, ma probabilmente anche meno bonus;
:Arrow Kouamè, in virtù delle ottime prestazioni di queste prime giornate, è qualche gradino più in su di Medeiros, che avendo saltato buona parte della preparazione deve ancora avere modo di entrare nelle rotazioni. Sono due giocatori entrambi interessanti e con ottime prospettive: nessuno dei due ti dà la garanzia del voto, ma quando giocano sanno rendersi pericolosi. Al momento è facile dire di scommettere su un Kouamè che ha fatto vedere ottime cose, ma anche Medeiros (se ci si crede) può essere un investimento interessante nel lungo termine.

pablitosh ha scritto:Sperando che le vostre previsioni su Piatek siano azzeccate, mi sapreste dire come procede il recupero di Favilli? :)

Favilli ha ripreso ieri a correre e il rientro sembra procedere secondo i piani. Riprendo da buoncalcioatutti.it, che ieri sera ha fatto il punto sul primo allenamento settimanale: [...] solo riscaldamento per quest’ultimo assieme ai compagni, poi lavoro di una decina di minuti in palestra e infine spostamento sul rettangolo di gioco per un lavoro aerobico agli ordini del Professor Barbero. Allunghi, sprint e navette a chiamata segnano l’ingresso nel percorso di recupero del centravanti ex Juventus, che terminerà la seduta con alcuni giri di campo"
Immagine
Immagine
Spoiler:
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Dieguito offline
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff

da kein79 » 19/09/2018, 14:40

Tonnotopo ha scritto:

<3 puo sembrare banale ma seguire le amichevoli estive serve proprio a questo e il fantallenatore malato lo sa troppo bene :P :nonnoyeah
Immagine
STAGIONE 2020/21 LEGA A 10
P: Silvestri, Gollini, Sportiello
D: Toloi, De Ligt, Bastoni, Kumbulla, D'Ambrosio, Djimsiti, Danilo Luiz, Toljan
C: Kulusevski, Pasalic, Barak, Zaccagni, Sensi, Benali, Ramirez, Bennacer
A: Berardi, Kalinic, Muriel, Ilicic, Dybala, Bonazzoli
Modulo 3-4-3 Silvestri,Toloi,De Ligt,Djimsiti,Kulusevski,Pasalic,Barak,Zaccagni,Berardi,Ilicic,Muriel
kein79 offline
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio

da PANZER » 20/09/2018, 9:37

Buongiorno, mi dite per piacere due parole aggiuntive sullo stato attuale (condizione fisica e considerazione del mister) di Zukanovic, Sandro e Romulo.
Grazie siete i n.1! :lode
Come sei nel gioco sei nella vita.
Chi rilancia sul secondo portiere non ha il mio rispetto.
Se non è malattia non è fantacalcio!
PANZER online

da BENKEI76 » 20/09/2018, 12:05

Esperti,ma quando sarà disponibile Sandro possiamo considerarlo un titolare?
Grazie per la risposta
Fantacalcio a 8
Meret-Ospina-Silvestri
Devrij-Smalling-Romero-Toloi-Palomino-L.Felipe-Rrhamani-Caldara
Ramsey-Ruiz-Zielinski-Borini-Kulusevky-Soriano-Ansaldi-Pellegrini
Immobile-Lukaku-Simeone-Barrow-Okaka-Sanabria
BENKEI76 offline
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub

• HOMEPAGE ARCHIVI RACCOLTA ARCHIVI ARCHIVIO SCHEDE SQUADRA
Rispondi al messaggio Rispondi al messaggio
    1 ... 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80 ... 238