Anonymous
  • Login
  • Iscriviti
  • Probabili Formazioni
  • La Guida al Forum
  • Schede Squadre
    • Atalanta
    • Bologna
    • Carpi
    • Chievo
    • Empoli
    • Fiorentina
    • Frosinoneo
    • Genoa
    • Inter
    • Juventus
    • Lazio
    • Milan
    • Napoli
    • Palermo
    • Roma
    • Sampdoria
    • Sassuolo
    • Torino
    • Udinese
    • Hellas Verona
  • F.A.Q.
  • Utenti Iscritti
  • Sala Giochi (presto online)
  • Chat (presto online)
  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Twitter
  • Seguici su YouTube
  • Gruppo Esperti Network
    • Fantamagazine
    • NBA DownTown (in arrivo)
    • Game Set Match (in arrivo)
    • Running Magazine (in arrivo)
    • Twittomercato
  • Contattaci
    • [email protected]
    • [email protected]
Sei nuovo? Inizia da qui Fantamagazine®

• Iscriviti
  • Login
  • HOMEPAGE AREA FANTACALCIO FANTACALCIO GE | Schede squadra e schede partita

NAPOLI [TOPIC UNICO]

Il tempio del Gruppo Esperti Fantacalcio. Qui troverai consigli aggiornati in tempo reale su ogni squadra di Serie A. Le più dettagliate Risorse Fantacalcio online per te. Non dimenticare l'appuntamento del Venerdì alle 15.00 con le Schede Partita dove troverai Consigli, Probabili Formazioni e Annotazioni Tattiche.
4662 messaggi
Rispondi al messaggio Rispondi al messaggio
    1 ... 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59 ... 311

Re: NAPOLI [TOPIC UNICO]

da GioGio83 » 13/08/2018, 9:33

albis ha scritto:E' possibile che Hamsik possa cambiare ruolo o sarà relegato sempre a compiti di regista? Che sensazioni avete?

Credo che Ancelotti continuerà ad insistere e provare Marek in quel ruolo almeno fino a quando non sarà giunto un tempo sufficiente per capire i risultati di questo lavoro, quindi per un paio di mesi di campionato si insisterà. Se poi i risultati saranno disastrosi e non convincenti, allora si prenderanno in esame anche altre soluzioni come quella di rimetterlo mezzala o panchinarlo; in quest'ultimo caso non escluderei un ritorno delle voci sul trasferimento in Cina a gennaio. :)
Immagine
Immagine
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
GioGio83 offline
Moderatore
Moderatore

da albis » 13/08/2018, 9:54

GioGio83 ha scritto:
albis ha scritto:E' possibile che Hamsik possa cambiare ruolo o sarà relegato sempre a compiti di regista? Che sensazioni avete?

Credo che Ancelotti continuerà ad insistere e provare Marek in quel ruolo almeno fino a quando non sarà giunto un tempo sufficiente per capire i risultati di questo lavoro, quindi per un paio di mesi di campionato si insisterà. Se poi i risultati saranno disastrosi e non convincenti, allora si prenderanno in esame anche altre soluzioni come quella di rimetterlo mezzala o panchinarlo; in quest'ultimo caso non escluderei un ritorno delle voci sul trasferimento in Cina a gennaio. :)

Ti ringrazio! :)
albis offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

da LupinIII » 13/08/2018, 10:12

Io continuo ad essere fiducioso, ci sono giocatori che oggettivamente hanno fatto un brutto precampionato ma che poi dubito faranno male in campionato: penso a Koulibaly, leggevo ad ogni amichevole che era tra i peggiori, imballato e commetteva errori, ma ci ricordiamo KK che campionato ha fatto? Idem per gente come Insigne o Mertens che sono ipertalentuosi.
Adesso ci sono tutte le luci puntare sulle milanesi perché hanno fatto mercato e tornano al sole dopo anni di ombra, ma il Napoli resta una squadra collaudata con un gruppo che gioca insieme da anni e non ha certo dimenticato come si gioca a pallone ;) Non vedo l'ora di fare l'asta, il Napoli tra l'altro ha le prime due partite impegnative con Lazio e Milan e potrebbe anche fare male ma sicuramente sulle 38 farà un ottimo campionato, potrebbe nascere una bolla di pessimismo in quel periodo e alcuni giocatori potrebbero essere astati a prezzo d'occasione ;)
LupinIII offline
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub

da Bomberman90 » 13/08/2018, 11:10

Il Napoli nella mia asta è stato molto sottovalutato. Ho preso al prezzo base Ghoulam e Ruiz, Insigne l'ho preso a 56/600; sarà il mio secondo slot. Mi dispiace aver lasciato Milik a 73/600, vado OT dicendo che Ronaldo è andato via a 210 e Icardi a 191.
Ho fatto dei buoni acquisti? Milik a quel prezzo è regalato?
Trofei:
Spoiler:
1°classificato 2016/2017 fanta a 10
1° classificato 2017/2018 fanta a 12

Rosa:
Spoiler:
Modulo 3-5-2 fanta a 10
Berisha (Gollini Lafont)
De Silvestri Ghoulam N'koulou (Milenkovic Rugani C.Soares Colley Bastoni)
L.Alberto Ruiz Freuler Bernadeschi Verdi (Pjanic Calhanoglu Soriano Ekdal)
Insigne Quagliarella (Dybala Keità Stepinski)

Qua valuto le rose e do consigli sugli scambi:
viewtopic.php?f=236&t=142744
Bomberman90 offline
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub

da gsharatan » 13/08/2018, 11:16

Ragazzi ho fatto 2 mercati in 2 giorni. Vi segnalo Insigne, Mertens e Hamsik passati molto molto sotto traccia, trattati come quarti e quinti slot. L'unico reputato appetibile dalle dinamiche delle 2 aste è staro milik.
Ultima modifica di gsharatan il 13/08/2018, 11:16, modificato 1 volta in totale.
Che cosa ci posso fare se mi saltano addosso? (George Best)

6
Szczesny
Skriniar Acerbi Cancelo
Under Chiesa Allan Correa
Ronaldo Defrel I.Falque
7
Meret
Kolarov Pezzella Marusic
Under Bonaventura Allan Bernardeschi
Dybala Milik Piatek
gsharatan offline
Fuoriclasse Fantacalcistico

da Steven1977 » 13/08/2018, 11:31

Ho comprato KK pagandolo 17 su 250 crediti e siamo in 10..Che ne pensate?
Ultima modifica di Steven1977 il 13/08/2018, 11:48, modificato 3 volte in totale.
Steven1977 online

da .:The Dragon:. » 13/08/2018, 12:15

Buongiorno esperti, Ghoulam quest'anno va preso come slot scommessa e nulla più? non conviene investire una cospicua somma di crediti per il suo acquisto, sbaglio?
LEGA AD 8 NO MODIFICATORI-RICONFERME

Provedel - Lafont - Sportiello
ASTORI - De Silvestri - Kolarov - Ghoulam - Pezzella Ger - Hateboer - Gosens - Romagna- Luiz Felipe
Bernardeschi - Correa - Berisha V - Verdi - Castro - Pasalic - Kessie' - Pulgar - Douglas Costa
Inglese - Simeone - Schick - Belotti - Icardi - Keita B - Barrow - Tumminello - Kluivert - Piatek
.:The Dragon:. offline
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub

da fightclub » 13/08/2018, 12:45

.:The Dragon:. ha scritto:Buongiorno esperti, Ghoulam quest'anno va preso come slot scommessa e nulla più? non conviene investire una cospicua somma di crediti per il suo acquisto, sbaglio?

Io quest'anno invece, per la mia fascia sinistra al Mantra, pensavo proprio di puntare sulla coppia Mario Rui - Ghoulam. Per la titolarità effimera di Mario Rui e per la tenuta fisica di Ghoulam penso che si pagheranno poco, o almeno che si pagheranno meno del loro vero valore.
Amante delle difese e del gioco di posizione - Fantacalcio Mantra a 8
fightclub offline
Giovane Promessa
Giovane Promessa

da GioGio83 » 13/08/2018, 12:47

Bomberman90 ha scritto:Il Napoli nella mia asta è stato molto sottovalutato. Ho preso al prezzo base Ghoulam e Ruiz, Insigne l'ho preso a 56/600; sarà il mio secondo slot. Mi dispiace aver lasciato Milik a 73/600, vado OT dicendo che Ronaldo è andato via a 210 e Icardi a 191.

Ottimi i prezzi con cui hai preso Ghoulam e Ruiz, invece tra Milik e Insigne a quei prezzi sarei andato sul polacco (che a quel prezzo potrebbe diventare un grande affare). :ciao

Steven1977 ha scritto:Ho comprato KK pagandolo 17 su 250 crediti e siamo in 10..Che ne pensate?

Direi un ottimo prezzo :ook

.:The Dragon:. ha scritto:Buongiorno esperti, Ghoulam quest'anno va preso come slot scommessa e nulla più? non conviene investire una cospicua somma di crediti per il suo acquisto, sbaglio?

Contando che sarà convocabile da ottobre inoltrato e poi dovrà trovare il ritmo partita, la sensazione è che sarà al 100% (se mai lo sarà sopo l'infortunio) solo da quasi la seconda parte di stagione. Va preso senza spenderci troppo e in un reparto che ti consenta di aspettarlo senza problemi, è una scommessa ad alto potenziale :ciao
Immagine
Immagine
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
GioGio83 offline
Moderatore
Moderatore

da moureno » 13/08/2018, 13:04

mertens che tipo di stagione potrebbe fare
moureno offline
Giovane Promessa
Giovane Promessa

da jackx82 » 13/08/2018, 13:08

moureno ha scritto:mertens che tipo di stagione potrebbe fare
C'è tutta una scheda in prima pagina esattamente ed egregiamente fatta per rispondere a domande del genere.
Lega a 10 sì assist
Spoiler:
Karnezis Meret Ospina;Biraghi Devrij Izzo Karsdorp Koulibaly Magnani Palomino Mancini;Lazovic Bessa M.Savic Nainggolan Pasalic Traore Poli Linetty;Antenucci Gabbiadini Milik Lasagna Ciano Orsolini

Lega a 8 sì assist
Spoiler:
Porta Fiore Porta Genoa;Acerbi Albiol Biraghi Colley D'Ambrosio Kolarov Srna Cedric;Benassi Kucka Correa DePaul Bakayoko Giaccherini Krunic Matuidi;Ciano Gomez Immobile Insigne Kouame Under
jackx82 offline
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio

da teo90 » 13/08/2018, 13:14

GioGio83 ha scritto:
Bomberman90 ha scritto:Il Napoli nella mia asta è stato molto sottovalutato. Ho preso al prezzo base Ghoulam e Ruiz, Insigne l'ho preso a 56/600; sarà il mio secondo slot. Mi dispiace aver lasciato Milik a 73/600, vado OT dicendo che Ronaldo è andato via a 210 e Icardi a 191.

Ottimi i prezzi con cui hai preso Ghoulam e Ruiz, invece tra Milik e Insigne a quei prezzi sarei andato sul polacco (che a quel prezzo potrebbe diventare un grande affare). :ciao

Steven1977 ha scritto:Ho comprato KK pagandolo 17 su 250 crediti e siamo in 10..Che ne pensate?

Direi un ottimo prezzo :ook

Contando che sarà convocabile da ottobre inoltrato e poi dovrà trovare il ritmo partita, la sensazione è che sarà al 100% (se mai lo sarà sopo l'infortunio) solo da quasi la seconda parte di stagione. Va preso senza spenderci troppo e in un reparto che ti consenta di aspettarlo senza problemi, è una scommessa ad alto potenziale :ciao
Io nel tuo caso avrei acquistato entrambi sia milik che insigne gol:assist
teo90 offline
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica

da GioGio83 » 13/08/2018, 13:22

jackx82 ha scritto:
moureno ha scritto:mertens che tipo di stagione potrebbe fare
C'è tutta una scheda in prima pagina esattamente ed egregiamente fatta per rispondere a domande del genere.

Quoto, si può aggiungere soltanto che probabilmente Mertens verrà più considerato di Inglese come prima alternativa a Milik, stiamo aspettando qualche prova in più per certificarlo. :ciao
Immagine
Immagine
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
GioGio83 offline
Moderatore
Moderatore

da .:The Dragon:. » 13/08/2018, 14:22

Grazie mille agli esperti, era come immaginavo, zero preparazione gli occorrerà tempo per rimettersi in forma e semmai riuscirà (glie lo auguro comunque) a tornare al 100%... Se va bene si potrebbe rivedere ai suoi livelli verso dicembre/gennaio.
LEGA AD 8 NO MODIFICATORI-RICONFERME

Provedel - Lafont - Sportiello
ASTORI - De Silvestri - Kolarov - Ghoulam - Pezzella Ger - Hateboer - Gosens - Romagna- Luiz Felipe
Bernardeschi - Correa - Berisha V - Verdi - Castro - Pasalic - Kessie' - Pulgar - Douglas Costa
Inglese - Simeone - Schick - Belotti - Icardi - Keita B - Barrow - Tumminello - Kluivert - Piatek
.:The Dragon:. offline
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub

da roger111 » 13/08/2018, 16:38

Che percentuale dedicare a Mertens in lega a 12?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Amala Pazza Inter Amala

07/01/2010: è nato un angelo
roger111 offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

• HOMEPAGE AREA FANTACALCIO FANTACALCIO GE | Schede squadra e schede partita
Rispondi al messaggio Rispondi al messaggio
    1 ... 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59 ... 311
Ordina per
Torna a FANTACALCIO GE | Schede squadra e schede partita