Anonymous
  • Login
  • Iscriviti
  • Probabili Formazioni
  • La Guida al Forum
  • Schede Squadre
    • Atalanta
    • Bologna
    • Carpi
    • Chievo
    • Empoli
    • Fiorentina
    • Frosinoneo
    • Genoa
    • Inter
    • Juventus
    • Lazio
    • Milan
    • Napoli
    • Palermo
    • Roma
    • Sampdoria
    • Sassuolo
    • Torino
    • Udinese
    • Hellas Verona
  • F.A.Q.
  • Utenti Iscritti
  • Sala Giochi (presto online)
  • Chat (presto online)
  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Twitter
  • Seguici su YouTube
  • Gruppo Esperti Network
    • Fantamagazine
    • NBA DownTown (in arrivo)
    • Game Set Match (in arrivo)
    • Running Magazine (in arrivo)
    • Twittomercato
  • Contattaci
    • [email protected]
    • [email protected]
Sei nuovo? Inizia da qui Fantamagazine®

• Iscriviti
  • Login
  • HOMEPAGE AREA FANTACALCIO FANTACALCIO GE | Schede squadra e schede partita

BOLOGNA [TOPIC UNICO]

Il tempio del Gruppo Esperti Fantacalcio. Qui troverai consigli aggiornati in tempo reale su ogni squadra di Serie A. Le più dettagliate Risorse Fantacalcio online per te. Non dimenticare l'appuntamento del Venerdì alle 15.00 con le Schede Partita dove troverai Consigli, Probabili Formazioni e Annotazioni Tattiche.
3002 messaggi
Rispondi al messaggio Rispondi al messaggio
    1 ... 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67 ... 201

Re: BOLOGNA [TOPIC UNICO]

da Colbacc92 » 16/09/2018, 22:14

superpalem ha scritto:
Colbacc92 ha scritto:
superpalem ha scritto:
marconappi27 ha scritto:Questo Bologna sembra davvero tristissimo. Prossime 2 Roma e Juve. Inzaghi salta con la Roma se perde?

Ragazzi calma. Il Bologna non è mai stato una macchina da gol, e comunque non mi sembra che le prestazioni siano state oscene finora. Certo tutto tranne che esaltanti, però forse qualche punto in più lo meritava. Non credo che 2 eventuali e probabili sconfitte contro Roma e Juve cambino le cose. E poi contro la Roma di oggi, in casa, non è neppure così scontata secondo me.

Vorrei tanto fosse come dici tu..ma dimmi 2 nomi che in questo Bologna possono far la differenza...Uno ce n'era ed é stato venduto.( per fortuna non a Gennaio). Che non sia mai stato una macchina da gol sono d'accordo.. ma credo ch una piazza comunque importante come quella del Bologna non merita una squadra del genere. ;) :thiss

Però non credo sia colpa di Inzaghi. In attacco la pochezza è disarmante. Ci fosse pure Guardiola, non credo che farebbe tanto di più.

Ah beh certo...però non eredita una squadra costruita da altri...lì nasce la tristezza.
Spero possano presto prendere piede giocatori come orsolini calabresi e okwonko che a mio parere sono gli unici al momento in grado quanto meno di dare un volto più convincente alla squadra. :sherlock
Ultima modifica di Colbacc92 il 16/09/2018, 22:15, modificato 1 volta in totale.
Colbacc92 offline
Riserva della Fantasquadra
Riserva della Fantasquadra

da Angelo Bernabucci » 16/09/2018, 22:39

Se in 4 partite fai 0 gol la colpa non può non essere dell allenatore, non scherziamo.
Angelo Bernabucci offline
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub

da albis » 16/09/2018, 23:01

Angelo Bernabucci ha scritto:Se in 4 partite fai 0 gol la colpa non può non essere dell allenatore, non scherziamo.

Concordo in pieno.
albis online
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

da Loscone » 17/09/2018, 0:34

Finn ha scritto:Pulgar delusione totale, atteggiamento arrogante e rinunciatario.

In scheda partita era caldamente sconsigliato contro il Genoa :P , lo conosciamo bene è un giocatore che vive di alti e bassi e in questo periodo sta giocando un po' con la società al gatto e al topo per via del rinnovo contrattuale, spero si sciolga presto questo nodo e che lui possa pensare solo al campo e smetterla di fare le "gnole" come si dice qua.
Loscone offline
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff

da delpiero96 » 17/09/2018, 1:56

Quanto ci vuole ancora per l’esonero di Inzaghi? La situazione è imbarazzante (0 gol in 4 partite). Il Bologna rischia brutto quest anno...vedendo anche le altre squadre piccole che invece giocano con molta piu sfacciataggine, per me dovrà sudarsela questa permanenza in Serie a
LEGA A 10 MOD DIFESA

Sirigu-Skorupski-Sportiello
Kolarov-Maksimovic-Albiol-Izzo-Chiellini-Romero-G Ferrari-Di Lorenzo
Perisic-Meitè-Praet-Parolo-Saponara-Joao Pedro-Khedira-Ekdal
Icardi-Simeone-Stepinski-Under-Lautaro Martinez-Babacar

LEGA A 8

Olsen-Mirante-Audero
Toloi-Florenzi-Karsdorp-Caldara-Musacchio-Criscito-Biraghi-G Ferrari
DouglasCosta-Calhanoglu-Veretout-Giaccherini-DePaul-Poli-Brozovic-Krunic
Milik-Simeone-Dybala-Pavoletti-Caputo-Antenucci
delpiero96 offline
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub

da angel7 » 17/09/2018, 3:50

Ragazzi, con Inzaghi e con la pochezza dell'organico (i giocatori quantomeno da salvezza in Serie A si contano sulle dita di una mano) non ci si può aspettare nient'altro che questi numeri. Da tifoso del Milan conosco bene l'Inzaghi allenatore, sotto le sue mani si è visto il peggior Milan della storia, almeno recente: non c'era alcuna trama di gioco, i giocatori vagavano per il campo e c'era una condizione psicofisica imbarazzante. Al Bologna la situazione non è troppo dissimile, solo che qui non ci sono i lampi di genio di Menez a cercare di salvare la baracca.
angel7 offline
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio

da Loscone » 17/09/2018, 9:32

Roger ha scritto:Come procede la scalata di Mbaye per riprendersi il posto sulla destra? Ha fatto schifo Mattiello?

Mattiello continua a fare prove incolori, spingendo poco in attacco, sbagliando 3 cross su 4 e commettendo sbavature in difesa. Però è ancora li, mai messo in discussione da Inzaghi nonostante in conferenza abbia più volte detto che i due sono in ballottaggio.
Loscone offline
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff

da Roger » 17/09/2018, 10:51

Loscone ha scritto:
Roger ha scritto:Come procede la scalata di Mbaye per riprendersi il posto sulla destra? Ha fatto schifo Mattiello?

Mattiello continua a fare prove incolori, spingendo poco in attacco, sbagliando 3 cross su 4 e commettendo sbavature in difesa. Però è ancora li, mai messo in discussione da Inzaghi nonostante in conferenza abbia più volte detto che i due sono in ballottaggio.

Ok, grazie. Inzaghi sulla panchina del Bologna gli avevo pronosticato 10-12 partite. Vediamo se ci arriva, prima di essere esonerato. Magari col cambio tecnico mi trovo Mbaye titolare.
Lega a 10. NO Mod. ruoli: Gazzetta dello Sport

SZCZESNY-PERIN-MUSSO-NICOLAS
MARUSIC-MBAYE-PASQUAL-ROGERIO-GOSENS-VITOR HUGO-ROMERO-D'AMBROSIO-FLORENZI
GIACCHERINI-DJURICIC-JOAO MARIO-JOAO PEDRO-KHEDIRA-PERISIC-CASTILLEJO-SENSI-STURARO
PIATEK-ZAPATA-BELOTTI-STEPINSKI-DJORDJEVIC-PUSSETTO-PINAMONTI

«Il calcio è l'ultima rappresentazione sacra del nostro tempo. È rito nel fondo, anche se è evasione" (P. Pasolini)
Roger offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

da elteofanta » 17/09/2018, 11:47

superpalem ha scritto:
marconappi27 ha scritto:Questo Bologna sembra davvero tristissimo. Prossime 2 Roma e Juve. Inzaghi salta con la Roma se perde?

Ragazzi calma. Il Bologna non è mai stato una macchina da gol, e comunque non mi sembra che le prestazioni siano state oscene finora. Certo tutto tranne che esaltanti, però forse qualche punto in più lo meritava. Non credo che 2 eventuali e probabili sconfitte contro Roma e Juve cambino le cose. E poi contro la Roma di oggi, in casa, non è neppure così scontata secondo me.

si parla di Nicola pronto.
elteofanta offline
Titolare della Fantasquadra
Titolare della Fantasquadra

da Loscone » 17/09/2018, 11:50

Il toto allenatori è OT, qui si parla dei tesserati BFC
Loscone offline
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff

da mourinhojr » 17/09/2018, 12:51

Serve Palacio.
con 0 giocatori di qualità come ci arriva la palla in area avversaria?
mourinhojr offline
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub

da mlsdlp » 17/09/2018, 15:01

superpalem ha scritto:
Colbacc92 ha scritto:
superpalem ha scritto:

Vorrei tanto fosse come dici tu..ma dimmi 2 nomi che in questo Bologna possono far la differenza...Uno ce n'era ed é stato venduto.( per fortuna non a Gennaio). Che non sia mai stato una macchina da gol sono d'accordo.. ma credo ch una piazza comunque importante come quella del Bologna non merita una squadra del genere. ;) :thiss

Però non credo sia colpa di Inzaghi. In attacco la pochezza è disarmante. Ci fosse pure Guardiola, non credo che farebbe tanto di più.

Credo che questa squadra abbia bisogno di tempo, inutile puntare su soluzioni affrettate. E' l'unica squadra di Serie A ad aver cambiato sia modulo che una notevole quantità di interpreti nell'11 titolare (portiere, regista difensivo, i due terzini e le due punte) e inoltre ha puntato su un allenatore che ha intenzione di dare una sua precisa identità tattica alla squadra. Per me Inzaghi e i suoi hanno bisogno di tempo, perché se si riusciranno a intravedere le prestazioni che ha fatto fare al suo Venezia lo scorso anno allora la squadra potrà essere veramente una mina vagante, difficile da battere per chiunque. Quindi abbiate un po' di pazienza, questa squadra ha bisogno di crescere a livello di collettivo e di recuperare due giocatori fondamentali come Palacio, indiscutibilmente l'elemento più tecnico della rosa, e Donsah, che con le sue progressioni palla al piede e i suoi inserimenti potrebbe far fare un notevole salto di qualità al centrocampo.
AS Caprese - Lega a 12 / Mod. DIFESA

Skorupski - Viviano - Jandrei
Skriniar - Toloi - Milenkovic - Larsen - Zukanovic - Djidji - Malcuit - Spinazzola
Cuadrado - Giaccherini - Freuler - Kurtic - Pellegrini - Kessie - Candreva - Kucka
Milik - Martinez - El Shaarawy - Iago Falque - Matri - Lasagna
mlsdlp offline
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub

da Loscone » 17/09/2018, 15:40

mlsdlp ha scritto:Credo che questa squadra abbia bisogno di tempo, inutile puntare su soluzioni affrettate. E' l'unica squadra di Serie A ad aver cambiato sia modulo che una notevole quantità di interpreti nell'11 titolare (portiere, regista difensivo, i due terzini e le due punte) e inoltre ha puntato su un allenatore che ha intenzione di dare una sua precisa identità tattica alla squadra. Per me Inzaghi e i suoi hanno bisogno di tempo, perché se si riusciranno a intravedere le prestazioni che ha fatto fare al suo Venezia lo scorso anno allora la squadra potrà essere veramente una mina vagante, difficile da battere per chiunque. Quindi abbiate un po' di pazienza, questa squadra ha bisogno di crescere a livello di collettivo e di recuperare due giocatori fondamentali come Palacio, indiscutibilmente l'elemento più tecnico della rosa, e Donsah, che con le sue progressioni palla al piede e i suoi inserimenti potrebbe far fare un notevole salto di qualità al centrocampo.

Dopo aver visto tutte le partite (ahimè) , posso dire che fin'ora siamo risultati una squadra brutta , che non gioca un calcio propositivo e divertente e che la davanti facciamo tanta fatica a creare. Bene in difesa invece, dove si rischia poco durante le partite. Il Bologna non è stato nettamente inferiore a nessuna squadra affrontata fin'ora, poi le occasioni sono state sfavorevoli e bisogna imparare ad essere più cinici sotto porta visto le poche occasioni prodotte.

Alcune situazioni come dici tu si devono sbloccare e sicuramente daranno manforte alla squadra, ma sono dell'opinione che non ci si possa permettere di dipendere da pochi elementi e che in un momento di difficoltà come questo bisognerebbe cercare di dare più spazio a chi sta meglio: Orsolini su tutti è sembrato quello che ha qualcosa in più e che noi ci troviamo a sconsigliare per il semplice fatto che è listato attaccante e gioca mezz'ala in una squadra che ha difficoltà a segnare.

Mi trovo in linea generale d'accordo con te, ed è quello che diciamo al resto dell'utenza: è cambiato molto e ci vorrà tempo, ci sono squadre molto più blasonate e con altri valori tecnici, molto più alti, che hanno cambiato molto e che si ritrovano in situazioni simili, avendo però speso molto di più.
Con questo non ci aspettiamo i rossoblu in Europa, ma un po' più di solidità e una squadra , come hai detto anche tu, "rognosa" da battere per chiunque questo si ce lo aspettiamo.
Loscone offline
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff

da Stiscio » 17/09/2018, 15:51

Danilo 5 con Fantagazzetta. C'è una giustificazione o è il classico voto di chi non ha visto la partita e giudica il risultato finale? Grazie
"Al fantacalcio vince chi piange"
Stiscio online
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub

da mlsdlp » 17/09/2018, 15:55

Loscone ha scritto:
mlsdlp ha scritto:Credo che questa squadra abbia bisogno di tempo, inutile puntare su soluzioni affrettate. E' l'unica squadra di Serie A ad aver cambiato sia modulo che una notevole quantità di interpreti nell'11 titolare (portiere, regista difensivo, i due terzini e le due punte) e inoltre ha puntato su un allenatore che ha intenzione di dare una sua precisa identità tattica alla squadra. Per me Inzaghi e i suoi hanno bisogno di tempo, perché se si riusciranno a intravedere le prestazioni che ha fatto fare al suo Venezia lo scorso anno allora la squadra potrà essere veramente una mina vagante, difficile da battere per chiunque. Quindi abbiate un po' di pazienza, questa squadra ha bisogno di crescere a livello di collettivo e di recuperare due giocatori fondamentali come Palacio, indiscutibilmente l'elemento più tecnico della rosa, e Donsah, che con le sue progressioni palla al piede e i suoi inserimenti potrebbe far fare un notevole salto di qualità al centrocampo.

Dopo aver visto tutte le partite (ahimè) , posso dire che fin'ora siamo risultati una squadra brutta , che non gioca un calcio propositivo e divertente e che la davanti facciamo tanta fatica a creare. Bene in difesa invece, dove si rischia poco durante le partite. Il Bologna non è stato nettamente inferiore a nessuna squadra affrontata fin'ora, poi le occasioni sono state sfavorevoli e bisogna imparare ad essere più cinici sotto porta visto le poche occasioni prodotte.

Alcune situazioni come dici tu si devono sbloccare e sicuramente daranno manforte alla squadra, ma sono dell'opinione che non ci si possa permettere di dipendere da pochi elementi e che in un momento di difficoltà come questo bisognerebbe cercare di dare più spazio a chi sta meglio: Orsolini su tutti è sembrato quello che ha qualcosa in più e che noi ci troviamo a sconsigliare per il semplice fatto che è listato attaccante e gioca mezz'ala in una squadra che ha difficoltà a segnare.

Mi trovo in linea generale d'accordo con te, ed è quello che diciamo al resto dell'utenza: è cambiato molto e ci vorrà tempo, ci sono squadre molto più blasonate e con altri valori tecnici, molto più alti, che hanno cambiato molto e che si ritrovano in situazioni simili, avendo però speso molto di più.
Con questo non ci aspettiamo i rossoblu in Europa, ma un po' più di solidità e una squadra , come hai detto anche tu, "rognosa" da battere per chiunque questo si ce lo aspettiamo.

Beh ma penso che con Inzaghi non si vedrà mai un Bologna "spettacolare", quanto più una squadra molto bilanciata e concentrata prima di tutto sul non prenderle. Questo ovviamente si è già visto ma la squadra deve migliorare ancora in entrambe le fasi di gioco per essere competitiva: più precisa ancora in difesa e più cattiva nelle poche occasioni create.

Sono d'accordo sul fatto che non si possa essere totalmente dipendenti da singoli giocatori di talento, ma questa purtroppo è la condizione in cui vivono le squadre di questo livello (io da tifoso del Cagliari penso a quanto potremmo soffrire noi senza Barella o Pavoletti) e - se come dite - Orsolini è più in forma degli altri esponenti della squadra sarebbe giusto buttarlo dentro. Il problema è anche dovuto al fatto che in una squadra ancora in costruzione e che sta cercando di acquisire delle certezze è un bello smacco perdere dei giocatori importanti. Magari più avanti quando il gioco sarà più metabolizzato da parte di tutti si riuscirà a sopperire all'assenza dei giocatori più rappresentativi con maggior facilità.

Comunque da simpatizzante del Bologna e possessore di due rossoblù spero che la svolta arrivi il prima possibile, io resto fiducioso! :ciao
AS Caprese - Lega a 12 / Mod. DIFESA

Skorupski - Viviano - Jandrei
Skriniar - Toloi - Milenkovic - Larsen - Zukanovic - Djidji - Malcuit - Spinazzola
Cuadrado - Giaccherini - Freuler - Kurtic - Pellegrini - Kessie - Candreva - Kucka
Milik - Martinez - El Shaarawy - Iago Falque - Matri - Lasagna
mlsdlp offline
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub

• HOMEPAGE AREA FANTACALCIO FANTACALCIO GE | Schede squadra e schede partita
Rispondi al messaggio Rispondi al messaggio
    1 ... 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67 ... 201
Ordina per
Torna a FANTACALCIO GE | Schede squadra e schede partita