Anonymous
  • Login
  • Iscriviti
  • Probabili Formazioni
  • La Guida al Forum
  • Schede Squadre
    • Atalanta
    • Bologna
    • Carpi
    • Chievo
    • Empoli
    • Fiorentina
    • Frosinoneo
    • Genoa
    • Inter
    • Juventus
    • Lazio
    • Milan
    • Napoli
    • Palermo
    • Roma
    • Sampdoria
    • Sassuolo
    • Torino
    • Udinese
    • Hellas Verona
  • F.A.Q.
  • Utenti Iscritti
  • Sala Giochi (presto online)
  • Chat (presto online)
  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Twitter
  • Seguici su YouTube
  • Gruppo Esperti Network
    • Fantamagazine
    • NBA DownTown (in arrivo)
    • Game Set Match (in arrivo)
    • Running Magazine (in arrivo)
    • Twittomercato
  • Contattaci
    • [email protected]
    • [email protected]
Sei nuovo? Inizia da qui Fantamagazine®

• Iscriviti
  • Login
  • HOMEPAGE AREA FANTACALCIO FANTACALCIO GE | Schede squadra e schede partita

BOLOGNA [TOPIC UNICO]

Il tempio del Gruppo Esperti Fantacalcio. Qui troverai consigli aggiornati in tempo reale su ogni squadra di Serie A. Le più dettagliate Risorse Fantacalcio online per te. Non dimenticare l'appuntamento del Venerdì alle 15.00 con le Schede Partita dove troverai Consigli, Probabili Formazioni e Annotazioni Tattiche.
3116 messaggi
Rispondi al messaggio Rispondi al messaggio
    1 ... 199, 200, 201, 202, 203, 204, 205 ... 208

Re: BOLOGNA [TOPIC UNICO]

da mariazzo17 » 19/03/2018, 11:51

MrTetris ha scritto:
andre1978 ha scritto:destro panchinaro pazzesco (giustamente)

Purtroppo in un attacco a due è giusto che di base giochino Palacio e Verdi (esulando dai discorsi sulla futurabilità di Destro e Palacio).

l'ho tenuto finora...l'ho anche schierato e gioito per i suoi bonus. Ma con il rientro di Palacio, di Verdi e di tutti gli altri...Destro è ormai da tagliare? Lo dico anche guardando il calendario che aspetta il Bologna.
Non c'è granchè in giro, ma recupererei un po' di crediti per provare a migliorare difesa e centrocampo.
Ultima modifica di mariazzo17 il 19/03/2018, 14:03, modificato 1 volta in totale.
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
mariazzo17 offline
Fuoriclasse Fantacalcistico

da Stiscio » 19/03/2018, 12:43

Redfunky ha scritto:
DellaCiolla ha scritto:Secondo me dalla prossima gioca Palacio al centro dell'attacco.
Come a inizio anno... :cafe1

In che senso?
"Al fantacalcio vince chi piange"
Stiscio offline
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub

da pedro95 » 19/03/2018, 15:22

Di francesco ormai fisso esterno di centrocampo ? Ce l'ho come attaccante e non se tagliarlo a sto punto
pedro95 offline
Titolare della Fantasquadra

da PANZER » 19/03/2018, 15:33

Avenatti ormai dietro Palacio e Destro come punta centrale?
Le possibilità di voto diminuiscono nettamente? :emba
Come sei nel gioco sei nella vita.
Chi rilancia sul secondo portiere non ha il mio rispetto.
Se non è malattia non è fantacalcio!
PANZER offline

da Fili100 » 19/03/2018, 17:40

Buonasera, mi piacerebbe avere un focus su Dzemaili: come mai il voto più alto che ha preso è 6, perché prende tanti 5.5 e come mai in 10 partite ha segnato un solo goal senza l’ombra di un assist. Premetto che non ho visto molte partite del Bologna e che mi baso solamente sui voti statistici FG. Forse mi aspettavo troppo io, però mi sembra un rendimento un po’ troppo scarso per uno considerato come “top” all’asta di riparazione visto il suo rendimento l’anno scorso soprattutto in ottica realizzativa. Problema fisico, mentale, di squadra? Oppure sono io che chiedo troppo? :ciao
Fili100 offline
Giovane Promessa
Giovane Promessa

da Loscone » 19/03/2018, 18:12

Fili100 ha scritto:Buonasera, mi piacerebbe avere un focus su Dzemaili: come mai il voto più alto che ha preso è 6, perché prende tanti 5.5 e come mai in 10 partite ha segnato un solo goal senza l’ombra di un assist. Premetto che non ho visto molte partite del Bologna e che mi baso solamente sui voti statistici FG. Forse mi aspettavo troppo io, però mi sembra un rendimento un po’ troppo scarso per uno considerato come “top” all’asta di riparazione visto il suo rendimento l’anno scorso soprattutto in ottica realizzativa. Problema fisico, mentale, di squadra? Oppure sono io che chiedo troppo? :ciao

Aspettando la risposta di Red ed Anakin, nello spoiler ci sono i voti statistici FG per Dzemaili, che sono un po' più alti di quelli che hai descritto qui sopra:

Spoiler:
Immagine
LEGA A 8 SQUADRE 2017/2018

Spoiler:
Handanovic - Cordaz - Meret

Ali Adnan - De Vrij - Florenzi - Hateboer - Joao Cancelo - Martella - Marusic -Pezzella

Allan - Guilherme - Pellegrini - Perisic - Saponara - Torreira - Veretout - Zielinski

Cutrone - Icardi - Lasagna - Schick - Simeone - Verdi
Loscone offline
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff

da ilredeire09 » 20/03/2018, 9:35

Arrivati a questo punto possiamo pensare ad una difesa a 3 ormai fissa ?

Ordine di preferenza dei 3 difensori ?
LEGA GE

PORTIERI
De Sanctis Rafael

Difensori
Konko Chiellini Zuniga Antonelli Torosidis Manfredini Antonini Rolando

Centrocampisti
Biabiany Aquilani Marchisio Bonaventura Cuadrado Cossu De Rossi Mauri

Attaccanti
Totti Palacio Gabbiadini Pandev Insigne Osvaldo
ilredeire09 offline
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica

da Redfunky » 20/03/2018, 9:53

mariazzo17 ha scritto:
MrTetris ha scritto:
andre1978 ha scritto:destro panchinaro pazzesco (giustamente)

Purtroppo in un attacco a due è giusto che di base giochino Palacio e Verdi (esulando dai discorsi sulla futurabilità di Destro e Palacio).

l'ho tenuto finora...l'ho anche schierato e gioito per i suoi bonus. Ma con il rientro di Palacio, di Verdi e di tutti gli altri...Destro è ormai da tagliare? Lo dico anche guardando il calendario che aspetta il Bologna.
Non c'è granchè in giro, ma recupererei un po' di crediti per provare a migliorare difesa e centrocampo.

Considerando che Donadoni ha ormai perso la bussola, cambiando continuamente modulo e ostinandosi a non risolvere il conflitto con Destro, possiamo dedurre che non ci sia molto ottimismo per questo finale di stagione... :sherlock

Stiscio ha scritto:
Redfunky ha scritto:
DellaCiolla ha scritto:Secondo me dalla prossima gioca Palacio al centro dell'attacco.
Come a inizio anno... :cafe1

In che senso?

Nel senso che Donadoni ha provato più volte a mettere Palacio falso nueve a inizio anno...motivo per cui tende a preferire maggiormente Palacio a Destro, ANCHE SE il ballottaggio sarà molto serrato ogni Domenica... :cafe1
#wheresviviani
Fritti, scampi
e Chianti, calamari

Luca sei per me...NUMERO UNO!

Chievo-Sampdoria
Silvestre-Toloi-Acerbi-Nkoulou-Romagnoli-Lukaku-Ceccherini-Palomino
Perisic-L.Alberto-De Paul-Freuler-Vecino-Barberis-Rigoni-Bessa
Quagliarella-I.Falque-Pavoletti-Lasagna-Budimir-Pellissier

:Arrow viewtopic.php?f=236&t=109854&p=2723344#p2723344
Redfunky offline
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff

da Redfunky » 20/03/2018, 9:59

Fili100 ha scritto:Buonasera, mi piacerebbe avere un focus su Dzemaili: come mai il voto più alto che ha preso è 6, perché prende tanti 5.5 e come mai in 10 partite ha segnato un solo goal senza l’ombra di un assist. Premetto che non ho visto molte partite del Bologna e che mi baso solamente sui voti statistici FG. Forse mi aspettavo troppo io, però mi sembra un rendimento un po’ troppo scarso per uno considerato come “top” all’asta di riparazione visto il suo rendimento l’anno scorso soprattutto in ottica realizzativa. Problema fisico, mentale, di squadra? Oppure sono io che chiedo troppo? :ciao

Se da un lato Dzemaili sta deludendo, dall'altro ho notato che ci sono state fin troppe aspettative su di lui. Dell'apporto che Dzemaili ha avuto nel Bologna ne siamo tutti consapevoli, ma le stagioni cambiano e non sempre si ripetono. Dzemaili fa parte di tutti quei centrocampisti - alla Shaqiri per intenderci - che sono arrivati a Gennaio come "salvatori" della fantasquadra...ma è davvero difficile che un giocatore a Gennaio renda tanto e da subito. Considerando che, con il ritorno di Verdi a pieno regime, il Bologna ha più forza ed equilibrio, possiamo aspettarci quel qualcosa in più da Dzemaili da dopo la sosta. L'errore è nell'aspettarsi troppo da una mezz'ala del Bologna, dato che - ormai - l'unico centrocampista di assoluto valore del Bologna è Verdi. :ook
#wheresviviani
Fritti, scampi
e Chianti, calamari

Chievo-Sampdoria

Redfunky offline
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff

da Redfunky » 20/03/2018, 10:00

PANZER ha scritto:Avenatti ormai dietro Palacio e Destro come punta centrale?
Le possibilità di voto diminuiscono nettamente? :emba

Sempre stato così...ha avuto la sua occasione e l'ha sprecata malamente. Parte indietro nelle gerarchie, soprattutto in caso di 3-5-2. :cafe1
#wheresviviani
Fritti, scampi
e Chianti, calamari

Chievo-Sampdoria

Redfunky offline
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff

da Redfunky » 20/03/2018, 11:04

ilredeire09 ha scritto:Arrivati a questo punto possiamo pensare ad una difesa a 3 ormai fissa ?

Ordine di preferenza dei 3 difensori ?
Helander
Gonzalez-De Maio

:ook
#wheresviviani
Fritti, scampi
e Chianti, calamari

Chievo-Sampdoria

Redfunky offline
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff

da Biscia » 20/03/2018, 11:13

Ciao :ciao

Dal buon Destro non mi aspettavo fuochi d'artificio e divo dire che in fin dei conti nel rapporto presenze-bonus non è andato nemmeno malissimo per chi come me ad Agosto ha preso sole ben più sonore (tipo Belotti, Schick, Berardi, Milik...).
Il problema è piuttosto la titolarità che invece doveva essere il suo punto di forza ed infatti questa settimana mi sono trovato ancora una volta in dieci a veder entrare Mbaye e altri due scalcinati.
Non sono tra coloro che difendono sempre ed a spada tratta i propri beniamini ma oggettivamente Destro nelle ultime apparizioni (quando era stato chiamato in causa per mancanza di alternative, pubblicamente coccolato da Donadoni) ha giocato anche bene... certo non parliamo di uno che trascina la squadra ma nel Bologna c'è di peggio, molto peggio.
Eppure è tornato a scaldare la panchina, subentrante ad Avenatti (!) prima e senza voto Domenica sera.
A questo punto che fare? Quante volte può andare a voto di qui alla fine immaginando Palacio e Verdi sempre al 100%?

Grazie :ook
Per colpa di chi? - Lega a 8 senza modificatori.
Handanovic, Padelli, Berni
Fazio, Marusic, Cancelo, Mario Rui, Pezzella, Ferrari, Widmer, Toloi, Bastoni (U20)
Hamsik, Ljaijc, Perisic, Saponara, Castro, Bernardeschi, Rafinha, Giaccherini, Under (U20)
Belotti, Schick, El Shaarawy, Milik, Berardi, Destro, Kownacki (U20)
Biscia offline
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub

da Anakin77 » 20/03/2018, 15:53

Biscia ha scritto:Ciao :ciao

Dal buon Destro non mi aspettavo fuochi d'artificio e divo dire che in fin dei conti nel rapporto presenze-bonus non è andato nemmeno malissimo per chi come me ad Agosto ha preso sole ben più sonore (tipo Belotti, Schick, Berardi, Milik...).
Il problema è piuttosto la titolarità che invece doveva essere il suo punto di forza ed infatti questa settimana mi sono trovato ancora una volta in dieci a veder entrare Mbaye e altri due scalcinati.
Non sono tra coloro che difendono sempre ed a spada tratta i propri beniamini ma oggettivamente Destro nelle ultime apparizioni (quando era stato chiamato in causa per mancanza di alternative, pubblicamente coccolato da Donadoni) ha giocato anche bene... certo non parliamo di uno che trascina la squadra ma nel Bologna c'è di peggio, molto peggio.
Eppure è tornato a scaldare la panchina, subentrante ad Avenatti (!) prima e senza voto Domenica sera.
A questo punto che fare? Quante volte può andare a voto di qui alla fine immaginando Palacio e Verdi sempre al 100%?

Grazie :ook

La tua analisi è giusta e il buon Mattia non sfigura in questo Bologna, le ragioni tecniche, oramai, non tengono, la questione, secondo me, è a livello di rapporti, incrinatisi lo scorso anno e completamente andati al diavolo in questo. Probabilmente Destro ha subito oggi le panchine che non ha fatto ieri(lo scorso anno) con l' aiuto, naturalmente, di Palacio, detto "the revenant" dall'omonimo film.
Dando al Trenza i compiti di Mattia si è sempre coperto bene e ha sempre potuto giustificare con le ragioni tecniche una realtà ben diversa che và oltre il calcio e il modulo(imho), non ci vuole Guardiola per capire che avrebbe sempre potuto essere utile alla causa. Certo che anche Mattia ha imparato poco da Palacio perchè poche volte si è visto sacrificarsi fino in difesa come fà l' argentino, non ha il suo acume, la sua sagacia, la capacità di raccogliere il massimo dalla situazione più intricata, anzi a volte ti vien voglia di prenderlo a schiaffoni, vedi Spal - Bologna, ma relegarlo a panchinaro fisso, sempre secondo le mia modesta opinione, oggi è chiaramente per incompatibilità di carattere, prima e, di conseguenza, tecnica, poi, con l'aiuto di Don Rodrigo.
A fine anno, per rispondere alla tua domanda, uno dei due farà le valigie, quindi riuscire a stabilire quante presenze farà, e se le farà, è difficile, soprattutto con questo nuovo modulo-352- che toglie un esterno nel tridente, spero almeno la metà delle volte prenda voto, ma col Donadoni di quest'anno una sorpresina c'è sempre.
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Anakin77 offline
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff

da Scugnizz » 20/03/2018, 16:02

Tanti auguri ad Anakin che oggi compie gli anni!!! :nonnoyeah
...Solo da noi questo gioco ha una marcia in più il forum Gruppo Esperti sempre nel cuore...
Immagine

Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Scugnizz online
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff

da pedro95 » 20/03/2018, 17:44

pedro95 ha scritto:Di francesco ormai fisso esterno di centrocampo ? Ce l'ho come attaccante e non se tagliarlo a sto punto

Ripropongo
pedro95 offline

• HOMEPAGE AREA FANTACALCIO FANTACALCIO GE | Schede squadra e schede partita
Rispondi al messaggio Rispondi al messaggio
    1 ... 199, 200, 201, 202, 203, 204, 205 ... 208
Ordina per
Torna a FANTACALCIO GE | Schede squadra e schede partita