Anonymous
  • Login
  • Iscriviti
  • Probabili Formazioni
  • La Guida al Forum
  • Schede Squadre
    • Atalanta
    • Bologna
    • Carpi
    • Chievo
    • Empoli
    • Fiorentina
    • Frosinoneo
    • Genoa
    • Inter
    • Juventus
    • Lazio
    • Milan
    • Napoli
    • Palermo
    • Roma
    • Sampdoria
    • Sassuolo
    • Torino
    • Udinese
    • Hellas Verona
  • F.A.Q.
  • Utenti Iscritti
  • Sala Giochi (presto online)
  • Chat (presto online)
  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Twitter
  • Seguici su YouTube
  • Gruppo Esperti Network
    • Fantamagazine
    • NBA DownTown (in arrivo)
    • Game Set Match (in arrivo)
    • Running Magazine (in arrivo)
    • Twittomercato
  • Contattaci
    • [email protected]
    • [email protected]
Sei nuovo? Inizia da qui Fantamagazine®

• Iscriviti
  • Login
  • HOMEPAGE ARCHIVI RACCOLTA ARCHIVI ARCHIVIO SCHEDE SQUADRA

ROMA [CALCIOMERCATO]

1294 messaggi
Rispondi al messaggio Rispondi al messaggio
    1 ... 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84 ... 87

Re: ROMA [CALCIOMERCATO]

da GioGio83 » 20/06/2018, 11:35

mazzokki ha scritto:
Knezevic ha scritto:Ho visto che il Real ha praticamente chiuso per Lunin, giovane portiere di talento russo, quindi in teoria dovrebbe essere a posto con Navas a fargli da chioccia e lui per il futuro, non capirei il senso di prendere Alisson che è ancora giovane.

A parte questo, ho letto che ai giallorossi è stato accostato...DONNARUMMA? WUT

La Roma cerca un portiere per il dopo Alisson, Donnarumma si propone. Come riportato nell’edizione odierna de “La Repubblica”, l’agente Mino Raiola avrebbe proposto alla Roma i due fratelli, Gigio e Antonio, per sostituire i partenti Alisson e Skorupski. La voglia del numero 99 rossonero di lasciare Milano per giocare la Champions in giallorosso è grande, tanto da essere disposto a ridursi notevolmente l’ingaggio per rientrare nel tetto stipendi di Trigoria. Monchi tuttavia non sarebbe convinto dell’operazione: il direttore sportivo spagnolo preferirebbe uno tra Areola e Meret. I contatti con Raiola sono costanti, potrebbero non mancare i colpi di scena.

ForzaRoma.info

Napoli e Roma praticamente hanno gli stessi obiettivi di mercato :sherlock
Immagine
Immagine
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
GioGio83 offline
Moderatore
Moderatore

da peter wilmot » 20/06/2018, 11:53

GioGio83 ha scritto:
mazzokki ha scritto:
Knezevic ha scritto:Ho visto che il Real ha praticamente chiuso per Lunin, giovane portiere di talento russo, quindi in teoria dovrebbe essere a posto con Navas a fargli da chioccia e lui per il futuro, non capirei il senso di prendere Alisson che è ancora giovane.

La Roma cerca un portiere per il dopo Alisson, Donnarumma si propone. Come riportato nell’edizione odierna de “La Repubblica”, l’agente Mino Raiola avrebbe proposto alla Roma i due fratelli, Gigio e Antonio, per sostituire i partenti Alisson e Skorupski. La voglia del numero 99 rossonero di lasciare Milano per giocare la Champions in giallorosso è grande, tanto da essere disposto a ridursi notevolmente l’ingaggio per rientrare nel tetto stipendi di Trigoria. Monchi tuttavia non sarebbe convinto dell’operazione: il direttore sportivo spagnolo preferirebbe uno tra Areola e Meret. I contatti con Raiola sono costanti, potrebbero non mancare i colpi di scena.

ForzaRoma.info

Napoli e Roma praticamente hanno gli stessi obiettivi di mercato :sherlock

beh ancora no, ad oggi la roma ha in rosa alisson che non spinge per la cessione.
io di donnarumma non so che pensare, è vero che è molto giovane e che monchi è bravo a tenere a bada raiola, ma quest'anno ha avuto una stagione negativa, cambiare alisson che è stato straordinario con lui non so se sarebbe una buona mossa, visto che di certo il milan non te lo regala. inoltre, oggi è così, ma se domani ti ha fatto una grande stagione ricomincia il tormentone real city psg eccetera e tu ti ritrovi di nuovo senza portiere o con uno difficile da gestire.
Immagine
peter wilmot offline
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica

da peter wilmot » 20/06/2018, 12:00

questo portiere ha 19 anni quindi direi che non sposata niente, il real comunque vuole alisson al posto di navas. resta che io me lo terrei il brasiliano tanto 70-80 milioni te li danno pure fra 12 mesi, ma intanto magari tu hai vinto un trofeo anche grazie alla sua classe straordinaria.
Immagine
peter wilmot offline
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica

da davidone » 20/06/2018, 12:12

Faccio una provocazione. Coi soldi di Nainggolan e Alisson ti ci compri un buon portiere (Areola?), un signor terzino destro (Cancelo? La Juve nicchia e la Roma se avesse cash potrebbe inserirsi e chiudere in 12 ore) e un degno sostituto di Dzeko. Avreste una squadra completa e lunga.
Immagine
La cosa più pulita del calcio è il pallone. Quando non piove. Manlio Scopigno
Immagine
davidone offline
Moderatore
Moderatore

da peter wilmot » 20/06/2018, 12:53

davidone ha scritto:Faccio una provocazione. Coi soldi di Nainggolan e Alisson ti ci compri un buon portiere (Areola?), un signor terzino destro (Cancelo? La Juve nicchia e la Roma se avesse cash potrebbe inserirsi e chiudere in 12 ore) e un degno sostituto di Dzeko. Avreste una squadra completa e lunga.

beh ma più o meno ci siamo, se alisson parte un portiere arriverà sicuro, il vice dzeko è schick su cui non bisogna essere affrettati nella bocciatura, l'anno scorso ha avuto sfortuna ma quest'anno farà il ritiro dall'inizio e secondo me sarà il suo anno. sul terzino io non amo cancelo e non lo pagherei mai 40 milioni, la roma ha karsdorp, florenzi che sta rinnovando e bruno peres che non è ancora stato ceduto, secondo me le priorità dell'organico erano altre, mezzali e esterni offensivi, e monchi sta lavorando su quei ruoli direi molto bene finora.
Ultima modifica di peter wilmot il 20/06/2018, 13:24, modificato 1 volta in totale.
Immagine
peter wilmot offline
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica

da CMinneci » 20/06/2018, 14:23

Nel frattempo la Gazzetta e Gianluca di Marzio danno per fatta l'operazione Skorupski al Bologna per Mirante + 5 mln.
Fanta a 6, Imbattibilità portiere, No modificatore

Fanta 2016/2017 4° posto
Fanta 2017/2018 1° posto :primo

Consigli, Perin, Szczesny
Colley, Conti, De Silvestri, Hateboer, Chiellini, Malcuit, Pezzella, Skriniar
Calhanoglu, Giaccherini, Parolo, Rincon, Under, Veretout, Zaniolo, Zielinski
Caputo, Cutrone, Gabbiadini, Piatek, Sanabria, Simeone
CMinneci offline
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub

da peter wilmot » 20/06/2018, 14:26

CMinneci ha scritto:Nel frattempo la Gazzetta e Gianluca di Marzio danno per fatta l'operazione Skorupski al Bologna per Mirante + 5 mln.

ci sta in ottica bilancio
Immagine
peter wilmot offline
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica

da edo_91cm » 20/06/2018, 15:26

CMinneci ha scritto:Nel frattempo la Gazzetta e Gianluca di Marzio danno per fatta l'operazione Skorupski al Bologna per Mirante + 5 mln.

plusvalutazione di entrambi e sistemi un po' il bilancio + ottimo portiere per il bologna e ottimo secondo di esperienza per la Roma. Direi entrambe contente
Lega a 8, modificatore difesa:
Portieri: Szceney, Perin, Pinsoglio;
Difensori: De Vrij, Acerbi, Pezzella, Lirola, Gosens, Andersen, Conti, Miranda;
Centrocampisti: Chiesa, Milinkovic-Savic, Gerson, Joao Pedro, Freuler, Berisha, Hamsik, De Rossi;
Attaccanti: Cristiano Ronaldo, Piatek, Inglese, L. Martinez, Palacio, Pellissier.
edo_91cm offline
Fuoriclasse Fantacalcistico
Fuoriclasse Fantacalcistico

da elpatrik » 21/06/2018, 11:29

Pare che nel trasferimento di Nainggolan ci sia come contropartita anche Santon :facepalm1 magari può essere buono per dare fiato a Kolarov.
Immagine

Spoiler:
Immagine

Immagine

Immagine

elpatrik offline
Giovane Promessa
Giovane Promessa

da mazzokki » 21/06/2018, 11:37

elpatrik ha scritto:Pare che nel trasferimento di Nainggolan ci sia come contropartita anche Santon :facepalm1 magari può essere buono per dare fiato a Kolarov.

Vediamo dai. Oggi quelli esultano e noi apparentemente soffriamo.
Ho una sensazione di deja vù...Il tempo è galantuono e ci farà capire chi l'ha fatta la fesseria :)
Comunque sicuramente data la sua duttilità è un profilo che in qualche partita può andare bene :ook
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
mazzokki offline
Moderatore
Moderatore

da teo90 » 21/06/2018, 11:40

mazzokki ha scritto:
elpatrik ha scritto:Pare che nel trasferimento di Nainggolan ci sia come contropartita anche Santon :facepalm1 magari può essere buono per dare fiato a Kolarov.

Ho una sensazione di deja vù...Il tempo è galantuono e ci farà capire chi l'ha fatta la fesseria :)
Comunque sicuramente data la sua duttilità è un profilo che in qualche partita può andare bene :ook
Ma scusate ma la valutazione di naiggolan non è un po bassina ?
teo90 offline
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica

da mazzokki » 21/06/2018, 11:45

teo90 ha scritto:
mazzokki ha scritto:

Ma scusate ma la valutazione di naiggolan non è un po bassina ?

Se non ti cerca nessun'altra squadra evidentemente no.
Questo è stato scartato dalla sua nazionale e nessun'altra squadra europea si è affacciata per tentare di prenderselo...Il prezzo lo fa il mercato e se non c'era altra squadra evidentemente Nainggolan valeva quei soldi..
Poi è ovvio che qui ha pesato la volontà della Roma di disfarsi il prima possibile di Nainggolan.
Secondo me inter e Roma hanno fatto qualcosa di poco chiaro. L'inter cedendo Santon può mettere a bilancio una plusvalenza...E la Roma guarda caso punta su Santon...Secondo me si sono venute incontro e hanno fatto i propri rispettivi interessi.
Detto questo, non voglio sputare nel piatto in cui ho mangiato. Nainggolan era uno dei più forti giocatori della Roma . Ma qualche domanda me la farei se nessun'altra squadra sia stata disposta a prenderselo con se...
Ultima modifica di mazzokki il 21/06/2018, 11:46, modificato 1 volta in totale.
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
mazzokki offline
Moderatore
Moderatore

da Alb3rTo » 21/06/2018, 11:58

mazzokki ha scritto:Se non ti cerca nessun'altra squadra evidentemente no.
Questo è stato scartato dalla sua nazionale e nessun'altra squadra europea si è affacciata per tentare di prenderselo...Il prezzo lo fa il mercato e se non c'era altra squadra evidentemente Nainggolan valeva quei soldi..
Poi è ovvio che qui ha pesato la volontà della Roma di disfarsi il prima possibile di Nainggolan.
Secondo me inter e Roma hanno fatto qualcosa di poco chiaro. L'inter cedendo Santon può mettere a bilancio una plusvalenza...E la Roma guarda caso punta su Santon...Secondo me si sono venute incontro e hanno fatto i propri rispettivi interessi.
Detto questo, non voglio sputare nel piatto in cui ho mangiato. Nainggolan era uno dei più forti giocatori della Roma . Ma qualche domanda me la farei se nessun'altra squadra sia stata disposta a prenderselo con se...
I mezzi tecnici del giocatore non si discutono ma i comportamenti fuori dal campo ne hanno diminuito la valutazione. Non discuto la cessione perchè ci voleva un'uscita in quella posizione ma purtroppo, secondo me, la Roma ci perde a queste cifre. Mi sembra un Salah bis ma almeno li c'era necessità di vendere per il bilancio.
Lega a 10 - Mod Difesa, +1 Portiere Imbattuto
Anno 2016/2017: 1°
Anno 2017/2018: 4°
Rosa 2018/2019:
P: Sirigu, Ichazo, Musso
D: Koulibaly, Caldara, Pezzella Ge, Palomino, Mancini, Lirola, Andersen, Troost-Ekong
C: Ilicic, Fabian Ruiz, Baselli, Romulo, Meite, Birsa, Sensi, Bessa
A: Immobile, Gomez, Caputo, Pellissier, Kouamè, Babacar

Immagine
Alb3rTo offline
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff

da peter wilmot » 21/06/2018, 12:06

Alb3rTo ha scritto:
I mezzi tecnici del giocatore non si discutono ma i comportamenti fuori dal campo ne hanno diminuito la valutazione. Non discuto la cessione perchè ci voleva un'uscita in quella posizione ma purtroppo, secondo me, la Roma ci perde a queste cifre. Mi sembra un Salah bis ma almeno li c'era necessità di vendere per il bilancio.

ma come ci perde? nainggolan prendeva quasi 5 milioni di ingaggio, e ha garantito oltre 20 milioni di plusvalenza. con di francesco non si è trovato bene e la società voleva venderlo. per me l'unica cosa che stride in questa vicenda è che la roma ha rinforzato una concorrente, ma tanto se l'inter si prendeva pastore o dembele o un altro si rinforzava uguale. io non mi affeziono più ai calciatori da tempo, so che radja ha la lupa nel cuore e lo ringrazio per questo e quando verrà all'olimpico lo applaudirò, ma giudico l'operazione solo dal punto di vista tecnico e secondo me per la roma è ottima: risparmia l'ingaggio, fa la plusvalenza, si libera di un giocatore in calo e in rotta con la società, apre lo spazio per l'arrivo di pastore, che serve molto più di lui alla crescita dell'organico, visto che porta quella classe che al centrocampo della roma penso siamo tutti d'accordo che mancasse. poi se c'erano 3-4 milioni in più secondo voi le cose cambiavano? secondo me no.
Immagine
peter wilmot offline
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica

da Alb3rTo » 21/06/2018, 12:21

peter wilmot ha scritto:
Alb3rTo ha scritto:

ma come ci perde? nainggolan prendeva quasi 5 milioni di ingaggio, e ha garantito oltre 20 milioni di plusvalenza. con di francesco non si è trovato bene e la società voleva venderlo. per me l'unica cosa che stride in questa vicenda è che la roma ha rinforzato una concorrente, ma tanto se l'inter si prendeva pastore o dembele o un altro si rinforzava uguale. io non mi affeziono più ai calciatori da tempo, so che radja ha la lupa nel cuore e lo ringrazio per questo e quando verrà all'olimpico lo applaudirò, ma giudico l'operazione solo dal punto di vista tecnico e secondo me per la roma è ottima: risparmia l'ingaggio, fa la plusvalenza, si libera di un giocatore in calo e in rotta con la società, apre lo spazio per l'arrivo di pastore, che serve molto più di lui alla crescita dell'organico, visto che porta quella classe che al centrocampo della roma penso siamo tutti d'accordo che mancasse. poi se c'erano 3-4 milioni in più secondo voi le cose cambiavano? secondo me no.
Al di la della plusvalenza e tutto, qui non stiamo parlando del guadagno a bilancio ma del fatto che un giocatore che è valutato dalla stessa società sui 45milioni e viene venduto poi a 24 (cioè poco più della metà) con l'aggiunta di due pedine che si e no fanno arrivare il cartellino a 35 (di cui Zaniolo si parla con il 15% sulla futura rivendita), per di più ad una diretta concorrente per me è un regalo. Tu stesso giorni fa dicevi che la Roma non aveva la necessità di vendere, mentre qui mi sembra che si è fatto un ragionamento un pò troppo frettoloso come fu con Salah. Poi ognuno la vede a modo suo ma per me la Roma poteva guadagnarci di più.
Lega a 10 - Mod Difesa, +1 Portiere Imbattuto
Anno 2016/2017: 1°
Anno 2017/2018: 4°
Rosa 2018/2019:
P: Sirigu, Ichazo, Musso
D: Koulibaly, Caldara, Pezzella Ge, Palomino, Mancini, Lirola, Andersen, Troost-Ekong
C: Ilicic, Fabian Ruiz, Baselli, Romulo, Meite, Birsa, Sensi, Bessa
A: Immobile, Gomez, Caputo, Pellissier, Kouamè, Babacar

Immagine
Alb3rTo offline
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff

• HOMEPAGE ARCHIVI RACCOLTA ARCHIVI ARCHIVIO SCHEDE SQUADRA
Rispondi al messaggio Rispondi al messaggio
    1 ... 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84 ... 87
Ordina per
Torna a ARCHIVIO SCHEDE SQUADRA