superpalem ha scritto:Rossomalpelo ha scritto:Totti80008 ha scritto:Rossomalpelo ha scritto:Analisi perfetta
Grazie![]()
Secondo te chi passerà il turno?
Manchester City
Shaktar
(Dinamo Zagabria in Europa League, ma qui spero di sbagliarmi fortemente)
Juve
Atletico
(Bayer in EL)
Barcellona
Inter
(Borussis in EL)
Liverpool
Napoli
(Salisburgo in EL)
Sinceramente sull'Inter ho seri dubbi... deve vincere a Praga contro un'ottima squadra e sperare che Barcellona e Borussia non pareggino (cosa che sarebbe molto buona per entrambe....)
Sono invece più possibilista sull'Atalanta, che può fare il miracolo e vincerle tutte e due, con il City che credo difficilmente ne perderà una, troppa differenza tra gli uomini di Guardiola e Shaktar o Dinamo.
Sì ma il Barca vorrà chiudere il discorso qualificazione il prima possibile... dubito si accontenti del pareggio in casa col Borussia per poi giocarsi il tutto per tutto a San Siro

L'Atalanta deve fare percorso netto e sperare nei favori di un City già quasi promosso e ad un passo dal primato

