Anonymous
  • Login
  • Iscriviti
  • Probabili Formazioni
  • La Guida al Forum
  • Schede Squadre
    • Atalanta
    • Bologna
    • Carpi
    • Chievo
    • Empoli
    • Fiorentina
    • Frosinoneo
    • Genoa
    • Inter
    • Juventus
    • Lazio
    • Milan
    • Napoli
    • Palermo
    • Roma
    • Sampdoria
    • Sassuolo
    • Torino
    • Udinese
    • Hellas Verona
  • F.A.Q.
  • Utenti Iscritti
  • Sala Giochi (presto online)
  • Chat (presto online)
  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Twitter
  • Seguici su YouTube
  • Gruppo Esperti Network
    • Fantamagazine
    • NBA DownTown (in arrivo)
    • Game Set Match (in arrivo)
    • Running Magazine (in arrivo)
    • Twittomercato
  • Contattaci
    • [email protected]
    • [email protected]
Sei nuovo? Inizia da qui Fantamagazine®

• Iscriviti
  • Login
  • HOMEPAGE ARCHIVI RACCOLTA ARCHIVI ARCHIVIO SCHEDE SQUADRA

UDINESE [TOPIC UNICO]

3375 messaggi
Rispondi al messaggio Rispondi al messaggio
    1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 225

Re: UDINESE [TOPIC UNICO]

da Comunardo » 20/06/2015, 16:43

Totò è sempre stato un punto fermo nella mia rosa :lode
Lo sarà anche quest'anno :ook
Lega a 18 portieri Bologna
Chabot Chanchellor Dijks Faraoni Hateboer Martella Pellegrini L. Salamon
Borini Cataldi Cuadrado Kucka Kulusevski Mancosu Miguel Veloso PariginiTonali
Berardi Gabbiadini Kalinic Lamantia Lapadula Paloschi
Lega a 10 portieri Torino; Danilo Lar. Faraoni Pezzella G. Samir Strigen L. Hateboer Darmian Lucioni
Suso Pasalic Kulisevski Under Ribery Veloso Saponara Mancosu
Petagna, Sansone, Quaglia, Caputo, Stepinski, Okaka
Comunardo offline
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub

da gianni_profeta » 20/06/2015, 16:49

Non ho seguito molto la situazione Udinese : Allan ha un futuro in maglia bianconera o va via?
Con Colantuono mi sembra che comprare Widmer è d'obbligo,vista la scorsa stagione dell'esterno e soprattutto l'aggressività degli esterni con il nuovo mister : un nuovo exploit come Zappacosta in vista?
gianni_profeta offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

da Comunardo » 20/06/2015, 16:58

gianni_profeta ha scritto:Non ho seguito molto la situazione Udinese : Allan ha un futuro in maglia bianconera o va via?
Con Colantuono mi sembra che comprare Widmer è d'obbligo,vista la scorsa stagione dell'esterno e soprattutto l'aggressività degli esterni con il nuovo mister : un nuovo exploit come Zappacosta in vista?

Avevo fatto una domanda simile parlando di Edenilson la risposta di Draug:
"Il modulo non è ancora detto sia il 4-4-1-1, nella conferenza di presentazione ha detto che valuterà pure il 3-5-2 usato negli ultimi anni a Udine. Se Dovesse essere 4-4-1-1 allora si, si potrebbe vedere Widmer ed Edenilson contemporaneamente in campo. Diciamo che ci sarebbe un ballottaggio a 3 per due posti tra Edenilson Widmer e Piris (il più difensivo dei tre)."
Lega a 18 portieri Bologna
Chabot Chanchellor Dijks Faraoni Hateboer Martella Pellegrini L. Salamon
Borini Cataldi Cuadrado Kucka Kulusevski Mancosu Miguel Veloso PariginiTonali
Berardi Gabbiadini Kalinic Lamantia Lapadula Paloschi
Lega a 10 portieri Torino; Danilo Lar. Faraoni Pezzella G. Samir Strigen L. Hateboer Darmian Lucioni
Suso Pasalic Kulisevski Under Ribery Veloso Saponara Mancosu
Petagna, Sansone, Quaglia, Caputo, Stepinski, Okaka
Comunardo offline
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub

da Black Haze » 20/06/2015, 17:07

a proposito di Widmer, pensiate che possa tornare ad essere listato difensore o rimarrà cc?
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Black Haze offline
Fuoriclasse Fantacalcistico

da Pageplant » 20/06/2015, 17:20

Black Haze ha scritto:a proposito di Widmer, pensiate che possa tornare ad essere listato difensore o rimarrà cc?

Per me se listato difensore e si continua col 352, l'anno prossimo sarà uno dei top. È stato sfortunato quest'anno ma le qualità ci sono tutte, inoltre l'anno scorso andava pure a saltare nei piazzati
Immagine
Spoiler:
Immagine <3 Immagine

È una malattia (cit.)
Pageplant offline
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio

da Black Haze » 20/06/2015, 17:37

Pageplant ha scritto:
Black Haze ha scritto:a proposito di Widmer, pensiate che possa tornare ad essere listato difensore o rimarrà cc?

Per me se listato difensore e si continua col 352, l'anno prossimo sarà uno dei top. È stato sfortunato quest'anno ma le qualità ci sono tutte, inoltre l'anno scorso andava pure a saltare nei piazzati

anch'io la penso così e per di più potrebbe essere un buon colpo low cost dal rendimento elevato visto che non dovrebbe attirare troppa attenzione...
per una volta posso ringraziare :strama :waa ...col suo non gioco ha fatto abbassare le quotazioni di paio di giocatori che il prossimo anno possono fare più che bene
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Black Haze offline

da Scugnizz » 21/06/2015, 11:53

Wagueeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!

Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Scugnizz offline
Amministratore
Amministratore

da Draug » 21/06/2015, 14:25

gianni_profeta ha scritto:Non ho seguito molto la situazione Udinese : Allan ha un futuro in maglia bianconera o va via?

Allan sembrava dovesse essere uno dei sicuri partenti, ma potrebbe anche restare ancora un'altro anno. Difficilmente un "big" bianconero viene ceduto a ridosso della fine del mercato per cui se non dovesse partire nelle prossimo 2/3 settimane allora con tutta probabilità sarà ancora bianconero.
Colantuono potrebbe far fare il salto di qualità definitivo a Widmer, bisognerà capire anche con quale modulo si schiererà il nuovo mister (il solito 3-5-2 o il suo 4-4-1-1)

Per me c'è il rischio che resti cc, ma una piccola possibilità che venga listato difensore c'è.
Spoiler:
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine
Draug offline
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica

da Draug » 22/06/2015, 10:22

Colantuono alla Gazzetta: Di Natale e Danilo rappresentano l'anima dell'Udinese

I senatori vanno gestiti, lo stadio nuovo darà più stimoli

A tutto Colantuono. Alla Gazzetta il nuovo tecnico dell'Udinese ha confermato quelle che saranno le linee guida della sua gestione, già abbozzate durante la conferenza stampa di presentazione a Udine. Con la differenza che adesso con Totò ci ha parlato, prima che partisse per New York. "Totò va gestito perché ha quasi 38 anni. Lo fare­mo, in sintonia. Una volta mi sembra di aver chiesto una sua maglia e non riuscii ad averla, ora posso rifarmi".

Già, Totò, sempre lui: l'anima dell'Udinese assieme agli altri tre senatori Pinzi, Domizzi e Danilo. "Credo che, con Danilo e Totò, i senatori rappresentino l’anima di questa squadra. Saranno gli esempi trainanti per il gruppo e saranno molto utili alla causa. Anche per loro vale lo stesso discorso fatto per Di Natale, vanno avanti con gli anni e vanno gestiti".

Si riparte dal 3-5-2 anche se Stramaccioni, nell'arco della stagione, ha ceduto alla difesa a 4: "Il 3-5-2 mi sembra il vestito migliore per una squadra che con quel modulo ha ottenuto grandi risultati. Poi, chiaro, ci si adatta".

Colantuono parte con un profilo basso e non ha azzardato alcuna richiesta: "Guardi, io non arrivo mica dalla Juve, i paletti in questi club ci so­no. Bisogna puntellare, toccare qualcosa in tutti i reparti, ma con la società siamo in sintonia". E punta sulla voglia di riscatto della squadra perchè un motivatore forte come lui potrebbe non bastare.

Cosa si chiede oggi ad un allenatore? E quali obiettivi si è posto a Udine? "Di raggiungere gli obiettivi che il club si pone. Oggi l’allenatore è un manager che ha obiettivi e scadenze. Il mio obiettivo è di fare un campionato all’altezza. Arriviamo subito al traguardo salvezza, poi con uno stadio nuo­vo e bello come il Friuli avremo ancora stimoli in più per fare be­ne. Con l’Atalanta sono arrivato fino all’Intertoto".

In struttura all'avanguardia come quelle messe a disposizione dall'Udinese si può lavorare davvero bene, anche in ritiro: "Sono strutture davvero incredibili. Io vengo da un centro come Zingonia che è un gioiellino, ma le confesso che gli stessi dirigenti dell’Atalanta sono venuti a Udine per vedere le nuove strutture. D’altra parte questa è una socie­tà presa a modello anche in Eu­ropa"

Udineseblog.it
Spoiler:
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine
Draug offline
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica

da Scugnizz » 22/06/2015, 11:47

a vostro avviso wague potrebbe essere titolare quest'anno?

Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Scugnizz offline
Amministratore
Amministratore

da gianni_profeta » 22/06/2015, 11:58

Mi date qualche informazione sul nuovo stadio dell'Udinese, il Friuli? Come è stati rifatto, che capienza ha? Se avete qualche immagine ancora meglio!
gianni_profeta offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

da Draug » 22/06/2015, 13:14

Scugnizz ha scritto:a vostro avviso wague potrebbe essere titolare quest'anno?

Come si può leggere dall'intervista a Immagine sembra che verrà riproposto il 3-5-2 quindi il posto per Wague ci potrebbe essere. L'unico sicuro titolare sarà Danilo, per gli altri due posti ci sarà ballottaggio tra Heurtaux (sempre che rimanga) Wague a destra mentre a sinsitra ci sono Domizzi e Bubnjic (apparso molto cresciuto nel finale di stagione, ma anche lui potrebbe essere ceduto). In più c'è Piris che con Stramaccioni aveva fatto bene come centrale ma che con il nuovo mister potrebbe non essere più utilizzato in quel ruolo.
Per una situazione più accurata tocca aspettare il ritiro e i primi allenamenti ;)

gianni_profeta ha scritto:Mi date qualche informazione sul nuovo stadio dell'Udinese, il Friuli? Come è stati rifatto, che capienza ha? Se avete qualche immagine ancora meglio!

La capienza dovrebbe essere sui 25.000 spettatori, per l'inizio della prossima stagione saranno sicuramente ultimati e disponibili i settori della Curva Nord e i Distinti mentre per i primi mesi del 2016 sarà totalmente ultimato con la Curva Sud (ospiti).

Questa una panoramica al 10 Giugno dello stadio

Spoiler:
Immagine

Spoiler:
Immagine

Spoiler:
Immagine

Questo è il cosiddetto diamante, la copertura esterna dello stadio

Spoiler:
Immagine

Spoiler:
Immagine

Il raccordo tra la nuova struttura e la Tribuna

Spoiler:
Immagine

Alcune immagini del campo

Spoiler:
Immagine

Spoiler:
Immagine

I seggiolini multicolor

Spoiler:
Immagine

L'effetto che si vuol dare è quello dello stadio José Alvalade dello Sporting Lisboa

Spoiler:
Immagine
Spoiler:
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine
Draug offline
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica

da Cypher » 22/06/2015, 13:50

Bello mi piace assai
Immagine
Cypher offline

da gianni_profeta » 22/06/2015, 15:13

Grandissimo Draug :ook

E' uno stadio fantastico, veramente molto bello e colorato!
Poi mi sembra che sia stato un intervento intelligente, in parte conservativo : se non sbaglio la tribuna è rimasta la stessa, solo "foderata" dal diamante...
gianni_profeta offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

da Lelebomber » 22/06/2015, 15:14

Draug ma è un nuovo Stadio di proprietà?
LELECCO - 2021/22 - LEGA A 8

PORTIERI: Reina, Rui Patricio, Belec;
DIFENSORI: Mancini, De Vrij, Maehle, Nuytinck, Zortea, Florenzi, Caldara, Zappa;
CENTROCAMPISTI: F. Anderson, L. Pellegrini, Orsolini, Aramu, Bajrami, Bernardeschi, De Roon, Sigurdsson;
ATTACCANTI: Zapata, Vlahovic, Giroud, Mancuso, Bonazzoli, Politano.
Lelebomber offline
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica

• HOMEPAGE ARCHIVI RACCOLTA ARCHIVI ARCHIVIO SCHEDE SQUADRA
Rispondi al messaggio Rispondi al messaggio
    1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 225
Ordina per
Torna a ARCHIVIO SCHEDE SQUADRA