Anonymous
  • Login
  • Iscriviti
  • Probabili Formazioni
  • La Guida al Forum
  • Schede Squadre
    • Atalanta
    • Bologna
    • Carpi
    • Chievo
    • Empoli
    • Fiorentina
    • Frosinoneo
    • Genoa
    • Inter
    • Juventus
    • Lazio
    • Milan
    • Napoli
    • Palermo
    • Roma
    • Sampdoria
    • Sassuolo
    • Torino
    • Udinese
    • Hellas Verona
  • F.A.Q.
  • Utenti Iscritti
  • Sala Giochi (presto online)
  • Chat (presto online)
  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Twitter
  • Seguici su YouTube
  • Gruppo Esperti Network
    • Fantamagazine
    • NBA DownTown (in arrivo)
    • Game Set Match (in arrivo)
    • Running Magazine (in arrivo)
    • Twittomercato
  • Contattaci
    • [email protected]
    • [email protected]
Sei nuovo? Inizia da qui Fantamagazine®

• Iscriviti
  • Login
  • HOMEPAGE ARCHIVI RACCOLTA ARCHIVI ARCHIVIO SCHEDE SQUADRA

BOLOGNA [TOPIC UNICO]

3413 messaggi
Rispondi al messaggio Rispondi al messaggio
    1 ... 189, 190, 191, 192, 193, 194, 195 ... 228

Re: BOLOGNA [TOPIC UNICO]

da Sergejmilinkovic89 » 06/02/2019, 13:34

Lyanco per quanto è forte e tanto fragile fisicamente
Sergejmilinkovic89 offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

da elpipita » 06/02/2019, 13:36

Ispanico ha scritto:Scusatemi ragazzi. Avete per caso qualche news sul Ropero? Riesce a recuperare per la prossima partita? Non riesco a capire che problemino abbia avuto. In linea generale è un giocatore che fisicamente è spesso soggetto ad infortuni? Dalla scheda la sua salute è indicata su "Buona" quindi presumo che non ci si debba preoccupare.

La gazza oggi difficile recupero x domenica. Qualcuno smentisca please
Lega a 10 mod dif e centro
Szcsesny Buffon Consigli
Skriniar Mancini Mariorui Pisacane Sabelli Radu Kumbulla Rossettini
Naingollan Pellegrini Pasalic Barella Duncan Rincon Bisoli Mandragora
L. Martinez Simeone Orsolini Lozano Llorente Torregrossa
elpipita offline
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub

da Valter » 06/02/2019, 13:52

Ciao ragazzi, ho letto la scheda in prima pagina ma non ho comunque trovato una risposta definitiva in merito al ballottaggio Destro-Santander; ok che fate il Ropero al 70%, però righe sotto, nella tabella date 24 al Ropero e 20 a Destro. Nel Topic trovo però poi che Miha, avrebbe incantato con le parole e fate quasi passare il gol di Santander come consacrazione ulteriore della sua posizione saldamente stabile quindi!
In conclusione: chi dei 2 è per voi, anzi, ancor meglio secondo il parere di Mihajlovic, il titolare??
Grazie in anticipo :ook
Fantacalcio Mantra 2019-2020, Lega LFP a 10 squadre

Parma Calcio

PORTIERI Szczesny- Buffon- Pinsoglio

CENTRALI Troost-Ekong- Colley- Ferrari (SAS) Lyanco- Bonifazi Radu- Luiz Felipe Caldara- Bocchetti

ESTERNI (E) Alex Sandro- Dijks- Barreca Lazaro

ALI (W) Douglas Costa- Callejon

MEDIANI/CENTROCAMPISTI Mandragora- Murgia- Emre Can Obiang- Sturaro Freuler- Castro- Lukic- Jankto
Ramsey T

ATTACCANTI Pavoletti- Petagna- Inglese
Insigne A
Valter offline
Capitano della Fantasquadra

da Loscone » 06/02/2019, 14:10

CLauDio89N ha scritto:Palacio libero, conviene prenderlo?

E' un giocatore che giocherà spesso, porterà buoni voti, ma pochi bonus. Se ti serve un profilo simile come filler d'attacco, prendilo. :ook

Ispanico ha scritto:Scusatemi ragazzi. Avete per caso qualche news sul Ropero? Riesce a recuperare per la prossima partita? Non riesco a capire che problemino abbia avuto. In linea generale è un giocatore che fisicamente è spesso soggetto ad infortuni? Dalla scheda la sua salute è indicata su "Buona" quindi presumo che non ci si debba preoccupare.

Ciao Ispanico, i ragazzi tornano in campo oggi pomeriggio, aggiorno sempre il Topic appena si hanno novità concrete, chiedo anche a te di attendere i report degli allenamenti. La salute è buona e non ottima, proprio perchè ogni tanto soffre di qualche acciacco tipo questo, non è il primo che ha avuto durante la stagione :ook

polsiak ha scritto:Considerando le parole spese da Miha su Edera (ci crede molto, l'ha voluto lui, ritiene che sia meglio Edera rispetto a Orsolini per quanto riguarda gamba e concretezza), ritenete possibile/probabile che a breve diventi abbastanza titolare?
Si gioca il posto solo con Orsolini o c'è anche la possibilità di Palacio esterno?
Grazie

Edera volendo potrebbe essere adattato anche a sinistra in caso di necessità, essendo mancino però preferisce giocare a destra e incrociare per trovare il tiro , quindi si gioca il posto principalmente con Orsolini.
Palacio sarà un po' un Jolly dell'attacco, ma a destra il Bologna è abbastanza coperto da questi due ragazzi e il trenza verrà usato da quel lato del campo solo in caso di emergenza, come successo domenica sulla sinistra vista l'assenza di Sansone.
Si giocherà la maglia da titolare, ma non è assicurato che alla fine vinca lui il ballottaggio e che verrà usato in pianta stabile, però comunque porterà abbastanza voti, immagino che non sia stato preso per fargli fare solo della panchina
Loscone offline
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff

da claudioans » 06/02/2019, 14:42

Valter ha scritto:Ciao ragazzi, ho letto la scheda in prima pagina ma non ho comunque trovato una risposta definitiva in merito al ballottaggio Destro-Santander; ok che fate il Ropero al 70%, però righe sotto, nella tabella date 24 al Ropero e 20 a Destro. Nel Topic trovo però poi che Miha, avrebbe incantato con le parole e fate quasi passare il gol di Santander come consacrazione ulteriore della sua posizione saldamente stabile quindi!
In conclusione: chi dei 2 è per voi, anzi, ancor meglio secondo il parere di Mihajlovic, il titolare??
Grazie in anticipo :ook

Hanno spiegato pochi post fa. Ipersemplificando Santander è l'uovo oggi, Destro potrebbe essere la gallina domani :ciao
Immagine
"De grossos calibros però no armas!!"
claudioans offline
Fuoriclasse Fantacalcistico

da Stefanoo90 » 06/02/2019, 15:09

Se prendo Sansone, secondo voi quante partite giocherà da titolare/porterà voto su 16?
Stefanoo90 offline

da Loscone » 06/02/2019, 15:13

Edera e Lyanco: “Ci aspettiamo tanto da questa avventura. Miha straordinario”

Parola a Di Vaio: “Diamo il benvenuto a questi due ragazzi. Uno lo avete già visto giocare, l’altro speriamo lo vediate presto. Arrivano entrambi dal Torino in prestito secco. Si sono calati subito bene nel gruppo, hanno accettato con entusiasmo la sfida, consapevoli che ogni domenica sarà una battaglia per raggiungere l’obiettivo finale”.

LE PAROLE DI EDERA

Spoiler:
“La gara di domenica ci ha dato qualche consapevolezza in più, contro il Genoa sarà una sfida importante a cui dovremo rispondere positivamente. La vittoria con l’Inter deve darci tanto ma dobbiamo dare continuità contro il Genoa, bisogna avere la stessa mentalità per dare un senso ai tre punti ottenuti a San Siro”.

“Io preferisco il 4-3-3, ma con Mazzarri ho imparato anche a giocare da seconda punta. Credo che un calciatore non debba fossilizzarsi su un solo ruolo, ma debba impararne il più possibile. Mi aspetto tanto da questa avventura. La cosa importante è farsi trovare pronti quando il mister ti chiama in causa”.

“Io e Mihajlovic non abbiamo parlato ancora del ruolo effettivo. Io posso giocare sia a destra che a sinistra, ovviamente preferisco giocare a destra a piede invertito. Sono venuto a Bologna anche per potermi giocare le possibilità di approdare agli Europei Under 21, voglio dimostrare che posso stare in quel gruppo”.

“Non conosco l’entusiasmo di Bologna quando c’era Inzaghi, ma posso dire che l’ambiente quando sono arrivato io era molto positivo e tranquillo. A Milano abbiamo giocato con degli stimoli diversi, le poche cose che il mister ci ha detto le abbiamo messe in campo e siamo molto contenti di come sia andata”.

“La cosa che mi piace di Mihajlovic è il fatto che sia sempre diretto, quando deve dirti una cosa te la dice in faccia senza problemi. Credo sia una dote importante, ci dà molti consigli e io con lui ho imparato tanto. Ora penso solo al Bologna, per il futuro si vedrà a giugno”.

LE PAROLE DI LYANCO

Spoiler:
“Quando ero più giovane facevo molte più finezze al limite dell’area, ma con Mihajlovic ho imparato che prima devo difendere e poi pensare ad altro. Voglio crescere, ho grande personalità ma ho imparato a fare prima le cose semplici. Quando giocavo in Brasile, al Botafogo, fino a 15 anni ero un centrocampista, poi un nostro compagno venne squalificato e mi spostai nel ruolo di difensore. Il giorno dopo il presidente mi fece firmare un contratto ma come difensore. E’ lì che ho iniziato a lavorare in quel ruolo”.

“Prima di entrare in campo domenica eravamo in spogliatoio a motivarci e a dirci di fare quello che avevamo provato in settimana. Tutta la squadra si è comportata bene, è arrivata una vittoria importante ma l’Inter ormai è il passato. Pensiamo al Genoa, sarà importante fare bene e dare continuità alla sfida di San Siro. Se Icardi avesse segnato dopo pochi secondi la partita sarebbe cambiata. Ma appena ho visto l’errore ho pensato che quella forse la nostra partita, e così è stato”.

“L’ultimo anno per me è stato difficile, sono stato fuori molto per infortunio. Quando sono tornato dopo 8 mesi mi sono allenato al massimo, sono sceso in campo domenica e purtroppo mi sono dovuto fermare di nuovo. Ma questo è il calcio, mi dispiace essere di nuovo infortunato ma giocando può capitare. Spero di poter tornare presto in campo”.

“Nessuno della Spal ha parlato con me, non so se ha parlato con il procuratore. Quando è arrivato il Bologna ho pensato fosse una bella opportunità per me, quando sono arrivato ho notato grande entusiasmo, ora penso solo al Bologna e sono troppo felice di stare qui”.

“Mihajlovic è un allenatore che mi ha fatto crescere tanto, mi consiglia sempre quello che è meglio per me. La squadra ha cambiato mentalità soprattutto grazie a lui, ci dice di non avere paura quando giochiamo la palla ed è sempre sincero con noi”.

@tuttobolognaweb
Ultima modifica di Loscone il 06/02/2019, 16:43, modificato 2 volte in totale.
Loscone offline
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff

da Loscone » 06/02/2019, 15:15

Stefanoo90 ha scritto:Se prendo Sansone, secondo voi quante partite giocherà da titolare/porterà voto su 16?

Tutte quelle in cui non sarà infortunato/fuori condizione o squalificato.
Loscone offline
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff

da diavol90 » 06/02/2019, 18:28

Poli ad 1 si può prendere ha una buona media su FG
diavol90 offline

da elpipita » 06/02/2019, 19:46

Lavoro a parte per il ropero oggi a causa di affaticamento muscolare polpaccio sinistro.fonte sito ufficiale bologna. Speriamo ce la faccia per domenica.
Ultima modifica di elpipita il 06/02/2019, 19:47, modificato 1 volta in totale.
Lega a 10 mod dif e centro
Szcsesny Buffon Consigli
Skriniar Mancini Mariorui Pisacane Sabelli Radu Kumbulla Rossettini
Naingollan Pellegrini Pasalic Barella Duncan Rincon Bisoli Mandragora
L. Martinez Simeone Orsolini Lozano Llorente Torregrossa
elpipita offline
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub

da Loscone » 06/02/2019, 20:08

Sansone in parte con il gruppo

Sansone in parte con il gruppo
Sono tornati al lavoro questo pomeriggio i rossoblù in preparazione a #BFCGenoa: attivazione in palestra, esercitazioni atletiche poi tecniche sul campo, e chiusura con partitella in famiglia a metà campo agli ordini di Mister Mihajlovic. Nicola Sansone si è allenato in parte con il gruppo e in parte in seduta differenziata, lavoro a parte per Federico Santander a causa di un affaticamento al polpaccio sinistro. Terapie per Lyanco.
Loscone offline
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff

da tahiti81_cd » 06/02/2019, 20:28

A seguito delle ultime news santander che possibilità ha di partire titolare?
tahiti81_cd offline
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub

da ed-hunter » 07/02/2019, 1:40

Ragazzi djks sicuro del posto vero? Come lo vedete con Mihajlovic nello schieramento a 4, potrebbe essere una bella sorpresa?
ed-hunter offline
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub

da Zell » 07/02/2019, 1:41

Potreste spendere due parole su Dijks?
Mi interessa soprattutto la titolarità e, in subordine, la MV.
È giocatore più da casa o trasferta?
Lega a 10, +1 inviolabilità portiere, modificatore difesa
Handanovic, Padelli, Sportiello;
Chiellini, Kolarov, De Vrij, Ansaldi, Caldara, Ghoulam, Dijks, Rugani;
Milinkovic-Savic, Benassi, Nainggolan, Zielinski, Saponara, Soriano, Bessa, Joao Mario;
Dzeko, Simeone, Zapata, Lasagna, Ciano, Paloschi.
Zell offline

da Wenger3.0 » 07/02/2019, 1:54

Da non esperto ma tifoso del Bologna ti posso dire che Mihajlovic negli ultimi anni ha sempre puntato su un atteggiamento più offensivo rispetto ad uno attendista. Pertanto le sue squadre tendono a fare più gol ma anche a concedere qualcosa di troppo, di solito i terzini si spingono molto avanti nella azione e in conferenza stampa ricordo che disse che l' unico che può fare il terzino come piace a lui è Dijks. Un terzino con spiccate doti offensive.

Ora non aspettarti Marcelo però a mio modo di vedere è il titolare, magari qualche bonus con questoa mentalità può portarlo
Wenger3.0 offline
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff

• HOMEPAGE ARCHIVI RACCOLTA ARCHIVI ARCHIVIO SCHEDE SQUADRA
Rispondi al messaggio Rispondi al messaggio
    1 ... 189, 190, 191, 192, 193, 194, 195 ... 228
Ordina per
Torna a ARCHIVIO SCHEDE SQUADRA