Anonymous
  • Login
  • Iscriviti
  • Probabili Formazioni
  • La Guida al Forum
  • Schede Squadre
    • Atalanta
    • Bologna
    • Carpi
    • Chievo
    • Empoli
    • Fiorentina
    • Frosinoneo
    • Genoa
    • Inter
    • Juventus
    • Lazio
    • Milan
    • Napoli
    • Palermo
    • Roma
    • Sampdoria
    • Sassuolo
    • Torino
    • Udinese
    • Hellas Verona
  • F.A.Q.
  • Utenti Iscritti
  • Sala Giochi (presto online)
  • Chat (presto online)
  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Twitter
  • Seguici su YouTube
  • Gruppo Esperti Network
    • Fantamagazine
    • NBA DownTown (in arrivo)
    • Game Set Match (in arrivo)
    • Running Magazine (in arrivo)
    • Twittomercato
  • Contattaci
    • [email protected]
    • [email protected]
Sei nuovo? Inizia da qui Fantamagazine®

• Iscriviti
  • Login
  • HOMEPAGE ARCHIVI RACCOLTA ARCHIVI ARCHIVIO SCHEDE SQUADRA

ROMA [TOPIC UNICO]

5543 messaggi
Rispondi al messaggio Rispondi al messaggio
    1 ... 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125 ... 370

Re: ROMA [TOPIC UNICO]

da ilredeire09 » 17/09/2018, 2:04

Puntare su pellegrini ora avrebbe poco senso? Lo vedo veramente giù di corda però lo sto portando via X uno scambio conveniente X me
LEGA GE

PORTIERI
De Sanctis Rafael

Difensori
Konko Chiellini Zuniga Antonelli Torosidis Manfredini Antonini Rolando

Centrocampisti
Biabiany Aquilani Marchisio Bonaventura Cuadrado Cossu De Rossi Mauri

Attaccanti
Totti Palacio Gabbiadini Pandev Insigne Osvaldo
ilredeire09 offline
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica

da Mr Big Time » 17/09/2018, 10:22

Ho portieri della Roma. Mi sa che ho preso una fregatura... Non pensavo così male...
Lega a 12 rose ampie Fantagazzetta (mod. DIFESA, PORTIERE IMBATTUTO +1, CAPITANO +1)

Port. Strakosha

Dif. ACERBI - HATEBOER – ROMAGNOLI - PALOMINO – DANILO LAR -LUCIONI - TOLJAN - FARAONI - RISPOLI

Centr. SUSO - VERDI – RAMSEY - FREULER - MALINOSVKYI - SHAKOV - JANKTO - JONY – BISOLI

Att. PIATEK - PETAGNA - SANSONE – KARAMOH – SPROCATI - TEODORCZYK - ANTONUCCI - SALCEDO
Mr Big Time offline
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio

da Sergejmilinkovic89 » 17/09/2018, 10:34

Grazie kolarov, quest anno ti ho voluto con tutte le mie forze in memore di ciò che hai fatto scorso anno. Gran bella fregatura, gracias
Sergejmilinkovic89 offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

da Telemaco » 17/09/2018, 11:06

Sergejmilinkovic89 ha scritto:Grazie kolarov, quest anno ti ho voluto con tutte le mie forze in memore di ciò che hai fatto scorso anno. Gran bella fregatura, gracias

Siamo in 2 :facepalm1
P: Handanovic - Padelli - Consigli
D: Manolas - De Vrij - Hateboer - Dijks - Pellegrini - Tomiyasu - Vavro - Pezzella GE
C: Luis Alberto - Under - Verdi - Soriano - Khedira - Ramsey - Castro - Pasalic
A: Immobile - Milik - Piatek - Lautaro - Simeone - Pedro

+++ LEGA A 6 - mod nei tre reparti - portiere imbattuto +++

2018/19: 1° posto
2017/18: 1° posto
2016/17: 2° posto
2015/16: 4° posto
2014/15: 1° posto
2013/14: 4° posto
Telemaco offline
Fuoriclasse Fantacalcistico

da mazzokki » 17/09/2018, 11:32

Mr Big Time ha scritto:Ho portieri della Roma. Mi sa che ho preso una fregatura... Non pensavo così male...

Nemmeno noi. Ma purtroppo siamo nell'onda di una crisi che coinvolge tutti e purtroppo ad oggi i giocatori della Roma non sono valutabili nella loro giusta dimensione e non stanno rendendo come dovrebbero. Dalla difesa fino all'attacco

ilredeire09 ha scritto:Puntare su pellegrini ora avrebbe poco senso? Lo vedo veramente giù di corda però lo sto portando via X uno scambio conveniente X me

Preso come ultimissimo slot va bene, peggio di così purtroppo è difficile fare. Tra l'altro secondo me ieri non è stato il peggiore in campo anzi. Ho visti scintille di ripresa
Ultima modifica di mazzokki il 17/09/2018, 11:32, modificato 1 volta in totale.
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
mazzokki offline
Moderatore
Moderatore

da fedegrifo » 17/09/2018, 11:57

mazzokki ha scritto:
Mr Big Time ha scritto:Ho portieri della Roma. Mi sa che ho preso una fregatura... Non pensavo così male...

Nemmeno noi. Ma purtroppo siamo nell'onda di una crisi che coinvolge tutti e purtroppo ad oggi i giocatori della Roma non sono valutabili nella loro giusta dimensione e non stanno rendendo come dovrebbero. Dalla difesa fino all'attacco

sono solo io che penso che il gol di birsa almeno meta' dei portieri di serie a non lo avrebbero preso? o mi faccio influenzare del mio non gradimento di olsen?
fedegrifo offline
Giovane Promessa
Giovane Promessa

da dscafo » 17/09/2018, 11:59

fedegrifo ha scritto:
mazzokki ha scritto:

sono solo io che penso che il gol di birsa almeno meta' dei portieri di serie a non lo avrebbero preso? o mi faccio influenzare del mio non gradimento di olsen?

Metà no; allison e qualche super mega top l’avrebbe presa, ma no, non era un tiro facile da prendere, no da portiere normale insomma.
Però ti ha presa anche quella di giaccherini alla fine e aveva messo una pezza sul quasi autogol di kolarov. Diciamo anche le cose positive :ciao
I RE ACUTI ; Lega 8;modificatore difesa a fasce;+1 imbattibilità portiere; Lista GdS, Redazione Italia
Campionato 1 VS Tutti; coppe a scontri diretti
P: Szczęsny, Buffon, Pinsoglio
D: Alex Sandro, MarioRui/Ghoulam , Toloi, Milenkovic ,De Silvestri, Caldara, Romero,
C: Under, De Paul, Ribery, Cuadrado, Paqueta, Brozovic, Candreva, Freuler
A: Piatek, Insigne, Lautaro Martinez, Lozano, Lasagna, Pedro
dscafo offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

da u.c.n.1976 » 17/09/2018, 12:03

Esperti Roma, io vedo una squadra che in difesa ha i suoi più grossi problemi, i due centrali non sempre reattivi e kolarov non è quello dello scorso anno. Secondo voi è un problema più di scarsa forma dei singoli difensori o di un centrocampo che non riesci più a garantire un minimo di filtro???
LEGA A 10 (mod.difesa, assist)
Strakosha, Radu, Silvestri
Fazio, Mancini, Danilo L., Darmian, De Vrij, Lirola, Palomino, L.Pellegrini
De Paul, Sensi, Kessie, Lazzari, Pastore, Baselli, Kucka, Gagliardini
Mertens, L.Martinez, Gervinho, Pinamonti, Iago Falque, Caputo
u.c.n.1976 offline
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub

da delpiero96 » 17/09/2018, 12:06

Ragazzi sono preoccupato per Kolarov. Doveva essere il trascinatore della mia difesa, e invece sta acchiappando solo insufficienze, inoltre lo vedo giocare a metà delle sue potenzialità, sbaglia tanti cross, si limita alle cose semplici. Eppure avevo saputo che in nazionale aveva fatto molto bene! Questione mentale? Fisica?
LEGA A 10 MOD DIFESA

Sirigu-Skorupski-Sportiello
Kolarov-Maksimovic-Albiol-Izzo-Chiellini-Romero-G Ferrari-Di Lorenzo
Perisic-Meitè-Praet-Parolo-Saponara-Joao Pedro-Khedira-Ekdal
Icardi-Simeone-Stepinski-Under-Lautaro Martinez-Babacar

LEGA A 8

Olsen-Mirante-Audero
Toloi-Florenzi-Karsdorp-Caldara-Musacchio-Criscito-Biraghi-G Ferrari
DouglasCosta-Calhanoglu-Veretout-Giaccherini-DePaul-Poli-Brozovic-Krunic
Milik-Simeone-Dybala-Pavoletti-Caputo-Antenucci
delpiero96 offline
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub

da goodfella » 17/09/2018, 12:13

Ma Luca pellegrini sarebbe l'unica alternativa a kolarov? Perché ho bisogno di prendere la sua riserva per il mantra, non vorrei ritrovarmi santon a sorpresa in quel ruolo
goodfella offline

da PatriziaLannister » 17/09/2018, 12:13

Karsdorp è da scambiare o anche da subentrante può regalare piccole soddisfazioni?
La Corazzata Kotiomkin:

2015-2016: Lega a 8 - 1º Posto
2017-2018: Lega a 8 - 1º Posto
2018-2019: Lega a 10 - ?

Portieri: SIRIGU - Cragno - Sorrentino
Difensori: ACERBI- DE VRIJ- MASIELLO- Tonelli- Malcuit- R.Rodriguez- Ola Aina- Ghoulam
Centrocampisti: FABIAN RUIZ - ZAJC - CALHANOGLU- Correa - Bernardeschi - Vecino - Zaniolo - Padoin
Attaccanti: CUTRONE - INSIGNE - LASAGNA- CIANO- CAPUTO - Castillejo
PatriziaLannister offline

da mazzokki » 17/09/2018, 12:19

delpiero96 ha scritto:Ragazzi sono preoccupato per Kolarov. Doveva essere il trascinatore della mia difesa, e invece sta acchiappando solo insufficienze, inoltre lo vedo giocare a metà delle sue potenzialità, sbaglia tanti cross, si limita alle cose semplici. Eppure avevo saputo che in nazionale aveva fatto molto bene! Questione mentale? Fisica?

Kolarov l'anno scorso ha giocato 47 partite, questa estate ha giocato anche il mondiale. Secondo me la sua partenza a rilento è giustificata. Ha una certa età non può essere subito in forma. Inoltre purtroppo sta scontando la crisi della squadra. Ieri poteva portare un +1 ma Dzeko ha sprecato colpendo malamente il pallone.
Direi che con lui bisogna ancora aspettare un po'. Il fatto è che non si capisce fin dove finisca la sua condizione non ancora perfette e dove inizi la crisi generale

u.c.n.1976 ha scritto:Esperti Roma, io vedo una squadra che in difesa ha i suoi più grossi problemi, i due centrali non sempre reattivi e kolarov non è quello dello scorso anno. Secondo voi è un problema più di scarsa forma dei singoli difensori o di un centrocampo che non riesci più a garantire un minimo di filtro???

E' una questione dovuta al cambiamento a centrocamo, questo è certo. Avere come mezzali Strootman e Nainggolan è una cosa, avere pellegrini, Cristante e Pastore è un'altra e infatti la Roma da questo punto di vista è peggiorata. La fase difensiva va migliorata e da questo punto di vista Di Francesco ancora non è riuscito a trovare la quadra. Mettici pure che i nostri difensori centrali sono inspiegabilmente disattenti e le frittate che abbiamo visto sono fatte

fedegrifo ha scritto:

Secondo me quel tiro è stato imparabile. E' finito veramente sotto l'incrocio

goodfella ha scritto:Ma Luca pellegrini sarebbe l'unica alternativa a kolarov? Perché ho bisogno di prendere la sua riserva per il mantra, non vorrei ritrovarmi santon a sorpresa in quel ruolo

Son due per quel ruolo. Santon e Pellegrini. E' spiegato a pagina 1 :ook

PatriziaLannister ha scritto:Karsdorp è da scambiare o anche da subentrante può regalare piccole soddisfazioni?

Non è sicuramente un giocatore spaccapartite da subentrante. Non è un attaccante che può trovare la giocata vincente. E' pur sempre un terzino che deve saper difendere prima di tutto e se lo fa male succede quello che è successo ieri.
Va schierato solo dall'inizio
:ook
Ultima modifica di mazzokki il 17/09/2018, 12:20, modificato 1 volta in totale.
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
mazzokki offline
Moderatore
Moderatore

da Voltura » 17/09/2018, 12:26

Da Roma alcuni tifosi parlano di un problema de rossi!!con lui in campo e questa notizia gira da alcuni giorni la squadra è pii vulnerabile!!
Donnarumma diks criscito hisay ghoulam di Lorenzo Abate calabria srna.. pastore Berna zeliski boateng pasalic birsa stulac leiva...insigne piatek Belotti ciano Keita zaza
Voltura offline
Riserva della Fantasquadra
Riserva della Fantasquadra

da mazzokki » 17/09/2018, 12:36

Voltura ha scritto:Da Roma alcuni tifosi parlano di un problema de rossi!!con lui in campo e questa notizia gira da alcuni giorni la squadra è pii vulnerabile!!

A mio parere non è vero. Il problema De Rossi c'è quando si gioca con il doppio mediano De Rossi Nzonzi. Sono entrambi giocatori per motivi diversi simili: De Rossi è lento e non può fare più metri di campo con una falcata da giovane. E' un centrocampista di posizione che gioca con il campo frontalmente; Nzonzi è un giocatore totale ma anche lui più votato a spezzare il gioco che al dinamismo. Contro il Chievo è stato direi perfetto: spezzava il gioco, lo gestiva e smistava. Ovviamente non è un playmaker puro quindi non possiamo chiedergli un lavoro differente. Il problema è che con loro due in campo, davanti alla difesa ci sono due dighe, spesso lente ma comunque due pedine che possono essere utili in fase difenisva ma non in quella offensiva. Se si sceglie di giocare con il 4231 con loro due in campo, sono fondamentali gli esterni d'attacco e il vertice alto. Questo dovrebbe essere Pastore. Lui dovrebbe ricevere palla tra le linee e cercare di creare gioco ma per ora lo fa male. I nostri esterni non hanno la personalità per farsi ricevere il pallone e portarlo su. Deve per forza scalare dzeko. Risultato con il 4231 o il 3412 (con De Rossi e Nzonzi in campo)? Se la palla non viaggia sugli esterni o se Pastore non prende le redini del gioco offensivo, c'è la sterilità pura: giropalla lento tra i mediani, poco movimento e squadra che invece di salire scende sempre e abbassa il baricentro.
Da questo punto di vista si che De Rossi è un problema ma come vedi potrebbe essere risolto con armi che al momento non abbiamo.

Nel 433 invece non ci sono problemi: devono giocare o lui o Nzonzi come mediano davanti alla difesa
Ultima modifica di mazzokki il 17/09/2018, 12:37, modificato 1 volta in totale.
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
mazzokki offline
Moderatore
Moderatore

da KKFiaccola » 17/09/2018, 12:45

Buongiorno esperti, una domanda: la scelta di Fazio fuori contro il Chievo a cosa è dovuta? Turnover in vista della Champions oppure il difensore è in un brutto momento ed è stato momentaneamente (si spera) accantonato? la scelta di Juan Jesus poi mi ha francamente stupito
KKFiaccola offline
Titolare della Fantasquadra
Titolare della Fantasquadra

• HOMEPAGE ARCHIVI RACCOLTA ARCHIVI ARCHIVIO SCHEDE SQUADRA
Rispondi al messaggio Rispondi al messaggio
    1 ... 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125 ... 370
Ordina per
Torna a ARCHIVIO SCHEDE SQUADRA